Cerca Hotel al miglior prezzo

Maharajas' Express il treno di lusso tra i paesaggi dell'India del Nord

Mirabili visioni d’India grazie all’esclusivo Maharajas’ Express, primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Hanno ripreso il via i suggestivi itinerari del treno dei Maharajas lungo le rotte più affascinanti dell’India del Nord, tra fortezze-gioiello, templi, tigri ed animali esotici, spettacolari complessi Patrimonio dell’Unesco e testimonianze della vita del Buddha, per una tipologia di viaggio dalle caratteristiche altamente competitive, come conferma Francesco Vitali, Sales and Marketing Manager Italia di RIRTL: “L’eccezionale opportunità offerta da un viaggio esclusivo con il Maharajas’ Express è la possibilità di immergersi nel cuore dell’India con una formula dagli innumerevoli vantaggi. A parità di costi, per compiere un tour completo via terra, analogo ad uno degli itinerari del treno, sono necessari non meno di 14 giorni, senza però il comfort di poter viaggiare a bordo di un vero e proprio hotel di lusso su rotaia senza dover mai disfare valigia o rifare il check-in. Esclusivi plus come il collegamento Wi-fi in carrozza – prosegue Vitali – eleganza dei servizi, raffinatezza degli ambienti e offerta gastronomica d’eccellenza permettono di scoprire grazie al Maharajas’ Express un’India ancora più incredibile”.

Ospiti d’eccezione di fama internazionale si alternano periodicamente sul lussuoso treno per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei tesori indiani, come il Dr. Divyabhanusinh Chavda, Presidente del World Wide Fund for Nature-India, o John Sergeant, pluripremiato reporter e giornalista BBC. I passeggeri possono scegliere il loro accompagnatore tra i tour di 8 giorni/7 notti e 7 giorni/6 notti che costituiscono l’offerta del treno.

Nato dalla joint venture tra l’Indian Railways Catering and Tourism Corporation Limited (IRCTC) e la Cox and Kings India Ltd. (CKIL), il Maharajas’ Express dispone di 23 carrozze, tv e internet in cabina, due eleganti ristoranti, un bar esotico con la migliore scelta di birre, vini e liquori, sala d’aspetto con bar, sala giochi, boutique.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close