Cerca Hotel al miglior prezzo

Air Canada: voli diretti quotidiani tra Montreal e Roma

Air Canada avvierà dei voli diretti, senza scalo, tra Montreal e Roma. A partire dal 20 giugno 2009 il vettore canadese opererà voli quotidiani “non-stop” durante la stagione turistica estiva collegando la Capitale d'Italia con il Québec e la costa atlantica canadese, e di conseguenza anche con le principali città sulla costa orientale degli Stati Uniti.

La re-introduzione del servizio diretto Roma-Montréal, integra quello Toronto-Roma, sempre di Air Canada, che è previsto riprendere a breve, durante il prossimo febbraio 2009.

"Questa è una grande notizia per la comunità italiana di Montreal ed i viaggiatori della parte orientale del Canada e degli Stati Uniti, che beneficeranno di sostanziali risparmi di tempo durante il picco della stagione turistica italiana", ha dichiarato Ben Smith, Vice Presidente esecutivo e Capo commerciale di Air Canada. "La reintroduzione del nostro servizio non-stop tra Montréal e Roma rafforza l'impegno di Air Canada di offrire comodi voli da Montréal per le principali destinazioni internazionali. Con l'aggiunta questo anno di tre nuove destinazioni, Ginevra, Fort de France, Martinica e ora Roma, Aria Canada offrirà un totale servizio di 50 destinazioni non-stop da Montréal . Per la prossima estate avremo un aumento della capacità di transito da Montréal attraverso l'Atlantico di oltre il 35 per cento anno annuale, con servizio non stop per cinque città europee fondamentali come Londra, Parigi, Francoforte, Ginevra e Roma."

Per una maggiore comodità di viaggio e di scelta, Air Canada offre voli in coincidenza con quelli operati da Roma attraverso il suo partner Air One con popolari destinazioni in Italia, tra cui Bari, Milano, Palermo e Venezia. Air Canada è partner della Star Alliance Lufthansa e Swiss International Air Lines ed offre anche il servizio da Montreal rispettivamente per Monaco di Baviera e Zurigo, aumentando ulteriormente i collegamenti e le soluzioni di viaggio.

Air Canada, per promuovere il nuovo servizio di Montréal-Roma, ha offerto una introduttiva tariffa speciale andata e ritorno a partire da $798, più tasse e supplementi applicabili, per un viaggio che inizia tra il 20 giugno e 4 luglio 2009. Queste tariffe speciali sono disponibili per l'acquisto solo per l'inizio di questo mese.

Fonte: AsianTravelTips
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close