Cerca Hotel al miglior prezzo

Southern Spirit: con il treno tour dal South Australia al Queensland

Il treno Southern Spirit, del gruppo Great Southern Rail, a partire da gennaio 2011 lancerà una nuova rotta per immergersi nelle meraviglie senza tempo della costa meridionale australiana. Rilassatevi in classe Platinum o in classe Gold, mentre il Southern Spirit vi porterà a esplorare le meraviglie del South Australia e di altri 3 Stati. Salite a bordo del treno in South Australia, ad Adelaide capitale del vino australiano e punto di accesso allo sconfinato outback, per un piacevole viaggio di 5 notti e 6 giorni verso la città di Brisbane. I posti a bordo di questa emozionante esperienza sono estremamente limitati e molto richiesti: la prima data disponibile rimasta è il 26 febbraio 2011, con partenza da Adelaide oppure il 4 marzo da Brisbane, per il percorso inverso.

I passeggeri sperimenteranno inoltre un ottimo servizio e uno stile ineguagliabile, come ci si aspetta da un viaggio all’insegna del massimo confort, a bordo del lussuoso Southern Spirit.
L’esperienza include un servizio attento a ogni dettaglio per rendere il viaggio un evento speciale. I passeggeri potranno scegliere di viaggiare in classe Platinum o Gold e potranno approfittare di alcuni accorgimenti pensati in esclusiva per questa nuova rotta:

• L’esclusivo Whistle Stop Tour: un fischio sottolineerà i punti chiave e i luoghi di interesse durante tutto il percorso.
• Una guida di viaggio gratuita consegnata ai passeggeri con i documenti, prima della partenza.
• Il treno viaggerà nelle ore di luce durante la giornata, in modo da permettere ai passeggeri di godere il meglio di tutto il paesaggio.

Per maggiori informazioni, www.thesouthernspirit.com.au/site/southern_spirit.jsp
Fonte:South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 
  •  
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close