Cerca Hotel al miglior prezzo

Nordic Walking in spiaggia? Provalo al Bagno Corallo di Milano Marittima

Il “Nordic Walking on the Beach”, lo sport nato nei paesi nordici, è la nuova tendenza della Riviera Romagnola per l’estate 2010. Lo si può praticare al Bagno Corallo di Milano Marittima che, di fronte, guarda il mare sicuro e la morbida spiaggia e, alle spalle, la profumata pineta, un paesaggio fantastico per la “passeggiata con i bastoni” grazie al prezioso microclima, fatto di saline, aria di mare e pini secolari.

Il Nordic Walking consiste nel camminare (ma anche correre, saltellare e fare esercizi), con degli appositi bastoni e lo si pratica sulla spiaggia e in acqua e lungo i sentieri della pineta. Ottimo per perdere peso, il Nordic Walking on the Beach non è competitivo, molto divertente e rilassante, tonifica la muscolatura del corpo e migliora la condizione fisica, indipendentemente dall’età, dal sesso o dalla preparazione.

Il Bagno Corallo di Milano Marittima (II Traversa) è il punto di ritrovo ufficiale per le partenze con gli istruttori della Scuola Nazionale Nordic Walking.
Per saperne di più: info tel. 0544 991033 – www.corallobeach279.it info@corallobeach279.it
Loriana (responsabile Corallo Beach) cell. 335 5614536 lorianamassi@hotmail.com
Lello (istruttore istruttore della Scuola Nazionale Nordic Walking www.scuolaitaliananordicwalking.it ) cell. 338 1601309 lellotrek@libero.it

Appunti d’estate, da non perdere: venerdì 30 e sabato 31 luglio al Bagno Corallo, l’evento dedicato al “Nordic Walking on the Beach”, in occasione del festival “Riviera Beach Games”.
  •  
28 Marzo 2024 Il Cavallo di Fuoco a Ripatransone

In origine - parliamo del 1682 - il Cavallo di Fuoco era un vero cavallo, ...

NOVITA' close