Cerca Hotel al miglior prezzo

Google Maps Navigation il navigatore su cellulare gratuito

Non c'è niente come guidare attraverso l'Europa in estate, percorrere le autostrade italiane fino alla bella Val d'Aosta, entrare nelle Alpi Svizzere, percorrere la Francia vistando luoghi magici come la cattedrale di Chartres, e da Parigi viaggiare attraverso il tunnel sotto la Manica fino a Londra. Da oggi tutto questo non richiede più l'assistenza di un atlante stradale o di un navigatore, ci pensa Google Maps Navigation versione 4.2.

Oggi è stato lanciato Google Maps Navigation versione 4.2 in Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Svizzera per i telefoni cellulari dotati di dispositivi Android 1.6 e superiori. Google Maps Navigation è una navigazione GPS collegata a Internet o al sistema 'satnav' che permette di avere una guida vocale, curva dopo curva, proprio come un vero navigatore, ma a costo zero, grazie a Google Maps.

Sono disponibili anche una serie di utili funzioni di navigazione: durante la vostra guida attraverso la Valle della Loira, potrete mettere alla prova le vostre conoscenze di lingua francese trovando la vostra destinazione con la ricerca vocale, disponibile al momento in lingua francese, tedesca, italiana e spagnola, e solamente per sistemi operativi Android 2.0 e superiori. Potete poi passare alla visone “Street view” per vedere come si presenterà veramente ai vostri occhi la rotatoria in territorio inglese, per ricordarvi meglio che qui si guida all'incontrario che in Italia! Ma poi Google Maps Navigation è in grado di darvi consigli su dove mangiare, oppure trovare le stazioni di rifornimento più vicine al vostro percorso. Davvero un'altra grande novità di Google, che gratuitamente permette di usufruire di un utilissimo servizio.

Maggiori informazioni: http://www.google.com/mobile/navigation/
  •  

 Pubblicato da il 09/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close