Cerca Hotel al miglior prezzo

Gold To Go: ad Abu Dhabi il primo distributore automatico d'oro

Il primo distributore automatico di oro al mondo promette di attrarre sempre più turisti ad Abu Dhabi dove il Gold To Go™ ha trovato una casa nell’esclusiva lobby dell’Emirates Palace, uno degli hotel più lussuosi del mondo. Gold to go® dispensa dieci diverse varianti di lingotti d’oro 24 carati con differenti disegni, come il canguro, la foglia d’acero e i Krugerrand in tagli da uno, cinque e dieci grammi, nonché un decimo, un quarto e un'oncia d'oro.

La macchina confronta i prezzi in tempo reale, in linea con il negozio on-line Gold-Super-Markt.de, eliminando i rischi connessi con il commercio di metalli preziosi. "Non ho mai visto niente di simile, è molto impressionante. La macchina è molto facile da usare e dispensa lingotti d'oro semplicemente come gli altri dispenser di bevande analcoliche" ha detto il francese Robert Planet turista in visita ad Abu Dhabi per due settimane. Robert ha aggiunto che ha comprato un quarto d’oncia di oro in meno di cinque minuti.

Christian Gueit, advisor per la Gold To Go®, ha affermato che la società prevede di aumentare il numero dei suoi distributori automatici di oro ponendoli in alcuni terminal aeroportuali, centri commerciali e alberghi. "Questo è un prodotto unico che offre lingotti d'oro di alta qualità a prezzi competitivi. Non necessita di personale addetto alle vendite, nessun negozio e lavora tutto il giorno, quindi ci aspettiamo di attirare molta della domanda di mercato" ha spiegato Gueit.

Gueit ha aggiunto che la società prevede anche di rilasciare i lingotti d'oro con un disegno raffigurante l’Emirates Palace, per soddisfare la domanda dei turisti di Abu Dhabi.

Fonte: Abu Dhabi Tourism Authority
Visita Visitabudhabi.ae
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close