Cerca Hotel al miglior prezzo

Estate 2010 in Islanda: prezzi pił bassi, vulcani spettacolo e tanta natura

L'Islanda non è mai stata così attiva! Inizia la stagione migliore per visitare l’Islanda, per approfittare al massimo della bellezza della natura e delle molteplici possibilità di scoperta che questa magnifica terra offre. Dal sole di mezzanotte, alla scoperta delle selvagge zone dell’interno, dalle uscite nell’oceano per osservare uccelli marini e cetacei, a passeggiate in spazi infiniti e natura incontaminata che ovunque regna sovrana. A questa magia si aggiunge una interessantissima unica opportunità, offerta dalla possibilità di visitare , in tutta sicurezza, la zona che è stata interessata dall’eruzione del vulcano Eyjafjallajokull, ora terminata: sicuramente un’indimenticabile spettacolo drammatico del potere della natura!
Lasciatevi ispirare dall’Islanda, e ascoltate la testimonianza di alcuni personaggi famosi sul sito
www.inspiredbyiceland.com

L’Islanda non è mai stata così conveniente!
Non perdete quest’opportunità: per il secondo anno consecutivo siamo riusciti ad applicare, sulla maggior parte delle proposte di viaggio, prezzi inferiori rispetto l’anno precedente!
Speciale Volo+auto: Vi invitiamo a scoprire la nostra ultima offerta speciale, 8 giorni per partenze fino al 21 giugno a partire da 425€ … ma non esitate a contattarci per le nostre proposte individuali e di gruppo per tutta l’estate, oppure, visitate il nostro sito!

L’Islanda non è mai stata così vicina! Da giugno, con i comodissimi collegamenti diretti da Milano Malpensa, Milano Orio al Serio e Bologna.

www.islandtours.it
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close