Cerca Hotel al miglior prezzo

Sicilia più vicina con il nuovo volo Ryanair Ancona - Trapani

Pagina 1/2

Ryanair, inaugurerà quest’oggi (25 maggio) la nuova rotta da Ancona per Trapani. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che annunciamo che a partire da oggi sarà operativo il nuovo collegamento per Trapani, sul quale abbiamo già registrato un buon numero di prenotazioni, e contiamo che possa continuare a crescere nei prossimi mesi estivi.

Trapani è conosciuta come la "città tra due mari", data la sua particolare collocazione su una lingua di terra circondata da tre lati dal mare. Oltre ai musei, alle chiese e ai monumenti, la città è celebre per le saline della Riserva naturale integrale gestita dal WWF e caratterizzata da una flora e da una fauna notevolissime, in particolare da numerose specie di uccelli migratori, tra cui il fenicottero rosa.

Ricordo, infine, che da Ancona potete volare con Ryanair anche ad Alghero, Dusseldorf (Weeze), Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). Comprate subito il vostro volo da Ancona per Trapani e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da soli € 8*!

*Solo andata, tasse incluse.

... Pagina 2/2 ... Termini e condizioni dell’offerta: Periodo di prenotazione: da martedì 25 maggio fino alla mezzanotte di giovedì 27 maggio 2010
Periodo di viaggio: 1-30 giugno 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 18 giorni
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 25/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close