Cerca Hotel al miglior prezzo

Fai una foto alla tua valigia e vinci una vacanza studio a Malta

Pagina 1/2

Per i ragazzi dai 18 ai 30 anni che vogliono vivere Malta d’autunno e studiare inglese ospite una settimana di una famiglia locale, basta possedere una Carta Giovani (gratuita nella maggior parte delle regioni italiane e utilizzabile in altri 41 paesi europei per sconti e agevolazioni) per partecipare al concorso fotografico Fa’ la valigia e scatta. Si clicca su www.cartagiovani.it, si compila il modulo e si invia entro e non oltre il 10 giugno 2010 una foto della propria valigia preferita piena di tutto ciò che più identifica il suo proprietario (cd, libri, oggetti, la maglietta preferita, il portafortuna, foto). Lo scatto più originale vince una vacanza studio di una settimana, con lezioni presso la sede maltese di STS Student Travel School a St. Julian’s, mecca del divertimento a Malta.

Per il 2° classificato c’è in palio l’abbonamento annuale al mensile Speak Up offerto da Infoclip.it e e per il 3° una card con cui scaricare 100 mp3 da www.dada.it. Il concorso è organizzato dall’Associazione Carta Giovani in collaborazione con Malta Tourism Authority e i premi sono offerti da STS Student Travel School – Tour Operator che dal 1958 organizza viaggi studio all’estero –, Infoclip e Dada.

Perché studiare l’inglese a Malta? I vantaggi per i giovani sono molti.
Anzitutto, sin dalla fine del XIX secolo, a Malta, l’inglese è la lingua correntemente parlata unitamente al maltese. Oltre a ciò, l’arcipelago maltese ben si presta ad essere una destinazione per lo studio dell’inglese fruibile tutto l’anno, grazie al clima sempre mite, alla frizzante vita notturna e all’accoglienza della popolazione maltese. I corsi d’inglese per ragazzi sono tenuti da professori qualificati che, in un clima disteso, applicano argomenti e metodologie didattiche attentamente vagliate, basate su temi che catturano l’attenzione degli studenti.

Al di fuori delle ore di lezione è possibile partecipare a molte attività, se si vuole, organizzate dalla stessa scuola: escursioni guidate in inglese ai siti storici e culturali, attività sportive outdoor, dal rock climbing alle escursioni in bici, alle immersioni e al golf, o al semplice dolce relax al sole. E alla sera, barbecue in spiaggia e pizza party. Per i nottambuli, le zone di St. Julian’s e Paceville sono veri e propri concentrati di divertimento,con pub e discoteche dove si esibiscono DJ famosi, locali rock e jazz. L’entrata nei locali più importanti è gratis.
... Pagina 2/2 ...
Studiare inglese a Malta è in realtà un’esperienza indimenticabile, a 360 gradi, all year long.

Per maggiori informazioni visitare i siti www.cartagiovani.it/falavaligiaescatta, www.sts-
education.com, www.visitmalta.com/language-schools?l=3

Fonte: Autorità per il Turismo di Malta
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - A. Costantino
Visita Visitmalta.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close