Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza al mare in Costa Brava, Costa de Barcelona e Costa Daurada

Pagina 1/2

Con lo speciale catalogo Spagna 2010, quest’anno Vela Tour vi propone solo destinazioni raggiungibili via terra, scegliendo ed offrendo soggiorni in Costa Brava, Costa de Barcelona e Costa Daurada. Una formula che prevede di raggiungere le località con la propria auto o con comodi autobus, a prezzi vantaggiosissimi.

Il viaggio in pullman con partenze ogni venerdì prevede una quota base di 110 euro per il viaggio andata e ritorno per la Costa Brava e una quota base di 130 euro per il viaggio andata e ritorno per la Costa Daurada. Per questo trasporto Vela TO vi propone numerose offerte speciali, rivolte soprattutto a chi decide di viaggiare in gruppo o con la famiglia: bambini gratis fino a 2 anni e 1 bambino gratis ogni adulto pagante fino a 12 anni.
E poi gratuità offerte a tutte le comitive oltre gli 8 partecipanti e ai piccoli gruppi di donne con almeno 4 persone.

Ma non finisce qui! Perché le offerte speciali, valide fino ad Ottobre, riguardano anche tutte le sistemazioni che Vela TO ha selezionato per voi a Tossa de Mar, Lloret de Mar, Malgrat de Mar, S.ta Susana, Calella e Salou, dove l’offerta prevede hotel 3 e 4* a partire da 185 Euro a settimana (in bassa stagione – maggio e ottobre) con trattamento di mezza pensione, o in alternativa appartamenti con prezzi a partire da 220 Euro a settimana per un appartamento 2/4 posti (in bassa stagione).

... Pagina 2/2 ...E sulle prenotazioni Vela TO azzera i costi di apertura pratica per ogni bambino fino 7 anni che dormirà in camera con due adulti.

Cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza?

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: VELA TOUR OPERATOR
Tel 0141/355035 - Fax 0141/353830 e-mail: info@velatour.it - web: www.velatour.it
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close