Cerca Hotel al miglior prezzo

Desroches Island, il resort di Lusso alle Sychelles ideale per luna di miele

Pagina 1/2

Il DESROCHES ISLAND, unico ed esclusivo resort di lusso situato in un atollo che fa parte del gruppo delle Amirantes, nel cuore dell’Oceano Indiano, si mostra oggi al mercato italiano rinnovato e ancora più lussuoso. Punta di diamante del brand SEASONS IN AFRICA, il resort 5 stelle sorge in zona MALARIA FREE, offre al cliente servizi esclusivi e di altissimo profilo ed è il luogo ideale per chi intende trascorrere una luna di miele all’insegna del relax e del romanticismo.

Immerse in un giardino tropicale, con palme e prati verdi, le 20 suite collocate intorno al corpo centrale del resort sono state interamente ristrutturate, ciascuna dotata di aria condizionata, veranda e lounge e sono tutte situate a pochi metri dall’acqua.
Nuovissime le 26 ville di 440 m², ognuna composta da 4 stanze per ospitare famiglie o gruppi di amici, con aria condizionata, piscina privata, zona living e intrattenimento, cucina completamente attrezzata e la possibilità di avere a disposizione un maggiordomo privato o uno chef che preparerà per voi ottimi piatti a base di pesce fresco, tutto compreso nella tariffa di soggiorno! L’arredamento moderno, estremamente lussuoso e l’atmosfera magica che si respira sull’isola, garantiranno all’ospite un soggiorno unico, in quello che è un vero e proprio paradiso privato posto nel cuore più segreto dell’Oceano Indiano, unica isola-resort dell’arcipelago corallino.
Prossimamente saranno anche disponibili le nuove Beach Villas, unità di 125 mq con piscina privata, una camera doppia molto spaziosa, un bagno che per metà è aperto all’esterno e una lounge con enormi vetrate, un vero nido d’amore per le coppie che ricercano privacy e tranquillità.

Il ristorante principale, Le Veloutier, è stato ristrutturato e propone oggi anche un servizio a buffet disponibile tutto il giorno per quanti tornano dalle attività e dalle escursioni, mentre i pasti principali vengono serviti con eleganza e privilegiano una cuisine di alto livello, specialmente in occasione della cena. In aggiunta è stata realizzata una zona ristorante sulla spiaggia, con la possibilità di gustare pesce appena pescato alla brace e pizza al forno, ed entro l’anno sarà a disposizione il Cafe Creolo, ricavato da un’abitazione antica ristrutturata e situata nella foresta.

Non solo un resort di lusso che offre servizi di elevata qualità, ma un paradiso subacqueo, veri e propri giardini di coralli a soli tre metri dalla spiaggia, un reef che circonda interamente l’isola, 14 km di spiagge bianche continuative e acque limpide perfette per quanti desiderano cimentarsi in attività sportive acquatiche. Gli Ospiti hanno infatti a disposizione un nuovissimo centro nautico per il diving, per altro uno dei più grandi delle Seychelles e per la pesca soprattutto di altura, che regala un’esperienza fenomenale in questo angolo di mondo.
Per chi preferisce praticare altri generi di sport, la possibilità di praticare tennis, di esplorare l’isola in bicicletta o di prendere parte alle nuove escursioni in catamarano, private o di gruppo, che la struttura organizza alle vicine isole coralline di Poivre e St. Joseph, per esempio, dove non sarà difficile osservare centinaia di razze che si riuniscono spesso qui per cacciare.

Per rilassarsi si può scegliere tra la piscina e la Jungle Spa che entro il 2010 verrà ampliata e rinnovata e usufruire così dei numerosi trattamenti che vengono realizzati con una linea di prodotti naturali locali chiamata The Coconut.

Su quest’isola, dove sorge solo un piccolo villaggio di 40 abitanti locali, si può ancora vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe, alla scoperta di qualche angolo ancora inesplorato dove non si incontreranno altri esseri umani, o per trascorrere alcune ore scivolando come pesci sui fondali marini, o rilassarsi in spiaggia all’ombra di palme da cocco, in compagnia di simpatiche tartarughe giganti da terra.
... Pagina 2/2 ...
TARIFFE SOGGIORNO PRESSO IL DESROCHES ISLAND.
Quote Suite: a partire da 440 Euro a persona a notte in camera doppia.
Quote Villa: a partire da 355 Euro a persona a notte (quote per 8 persone che soggiornano nella Villa di 440 m²).
Le tariffe di Desroches sono ALL INCLUSIVE, ovvero comprendono tutti i pasti, le attività non motorizzate, tutti i drink (anche le bevande del minibar nelle ville), tè e caffè, vini e liquori tranne quelli dei migliori brand internazionali.

OFFERTA SPECIALE VIAGGIO DI NOZZE
Il Desroches Island propone un pacchetto speciale “Viaggio di Nozze” che prevede uno sconto del 40 % per la sposa e cena romantica a lume di candela per la coppia.

INFORMAZIONI: SILVANA OLIVO REP&MARKETING,
PRENOTAZIONI NELLE MIGLIORI AGENZIE DI VIAGGIO ITALIANE
TEL. 333/9337864 – www.seasonsinafrica.com; www.desroches-island.com

 Pubblicato da il 27/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close