Cerca Hotel al miglior prezzo

Beauty farm per promessi sposi: dove mettersi in forma per il matrimonio

Pagina 1/2

Un weekend rigenerante per allentare la tensione e farsi belle prima del grande giorno: la tendenza si sta diffondendo tra le giovani spose che, con l’amica del cuore, si concedono un paio di giorni in un hotel con beauty farm. Il matrimonio, infatti, è uno degli ultimi eventi sociali ufficiali in cui gli invitati vogliono presentarsi nella forma migliore, apparire belli nelle foto che si vedranno poi per anni e anni. Un’esigenza per tutti, indipendentemente dal ruolo che hanno nella cerimonia. Per le amiche single della sposa, poi, un aspetto splendido è fondamentale perché al ricevimento possono fare incontri interessanti. Come succedeva in “Quattro matrimoni e un funerale”, dove lo scapolone impenitente Hugh Grant incontra la bella Andie McDowell allo sposalizio di un amico.

Ecco i pacchetti studiati per l’occasione da alcune beauty farm selezionate. Al mare, in montagna e in campagna, a seconda dei gusti della sposa e delle sue amiche.

AL MARE:
Grand Hotel Miramare a Santa Margherita Ligure
Green Park Resort a Tirrenia (Pisa)
Hotel Santa Caterina a Amalfi
Hotel Caparena a Taormina Mare (Messina)

IN MONTAGNA :
Hotel Gardena Grödnerhof a Ortisei (Bolzano)

IN CAMPAGNA
Locanda della Chiocciola a Orte (Viterbo)
Kempinski Hotel Giardino di Costanza a Mazara del Vallo (Trapani)

AL MARE
GRAND HOTEL MIRAMARE, SANTA MARGHERITA LIGURE (Genova)
Via Milite Ignoto 30, Santa Margherita Ligure (Genova), tel. 0185.287013, www.condenastjohansens.com/grandmiramare
Con il pacchetto "Beautiful Day" la futura sposa otterrà una perfetta rémise en forme nell'atmosfera di tranquillità e armonia del Centro Benessere "eSPAce". L'offerta Benessere comprendente i seguenti trattamenti: 1 massaggio corpo classico; 1 mini trattamento viso specifico; 1 Proellixe; 1 Manicure; 1 Pedicure; "eSPAce" Woman Gift; 1 tisana dei sensi; Aperitivo: Cocktail alle verdure di stagione, cestino di frutta e fiori all'arrivo. Chi accompagna la futura sposa/sposo, inclusi parenti ed amici, potranno usufruire dello sconto del 10% sui trattamenti a listino all'interno del Centro Benessere "eSPAce" e del 15% di sconto sulle tariffe ufficiali della camera doppia con prima colazione a buffet. Offerta Benessere Euro 250,00 per persona. Prezzo di una camera doppia standard da 255 a 445 euro a notte. Validità tutto l’anno, escluso il periodo dal 3 luglio al 23 agosto 2010.

GREEN PARK RESORT, TIRRENIA (Pisa)
Via delle Magnolie 4, Calambrone- Tirrenia (Pisa) tel. 050.3135711 www-greenparkresort.com
Cinque ettari di pineta affacciati sul Tirreno nascondono un resort dove trovate proprio tutto: una splendida spa, due piscine, tre ristoranti per ogni gusto ed esigenza gastronomica. Poco distante il mare azzurro, campi da tennis e da golf. Nel Centro Benessere operano veri e propri guru del settore, come il maestro Satyam Bardi, che pratica i massaggi ayurveda appresi in India dal terapista di Indira Gandhi.
Nel Centro Benessere, un’area di 2000 mq, le future spose possono provare il pacchetto a loro dedicato che comprende: 1 pernottamento in camera doppia; prima colazione; 1 Percorso Benessere (piscina con acqua riscaldata a 36°, percorso idroterapico, thermarium con sauna, bagno turco e docce tropicali, area relax e area fitness con personal trainer); 1 “trattamento Sea Holistic" (trattamento di peeling e massaggio effettuato con bòli caldi ai fiori di lavanda e cristalli marini); 1 trattamento viso dermopurificante Perfect Visage; 1 Epilazione completa; 1 Manicure; 1 Pedicure.
Prezzo: a partire da 384,00 euro a persona a notte in camera doppia Superior e 400,00 in camera De Luxe. Validità tutto l’anno.

HOTEL SANTA CATERINA, Amalfi
S.S. Amalfitana 9, Amalfi (Salerno) tel. 089.871012 www.hotelsantacaterina.it
Il sontuoso albergo a picco sul mare della Costiera è dotato di due ascensori scavati nella roccia per raggiungere il mare e ha a disposizione dei clienti una bellissima beauty farm con salette per massaggi, bagno turco e doccia multifunzione. Il pacchetto proposto comprende: minimo 3 notti in camera de luxe, prima colazione a buffet; 1 pranzo per due persone nel ristorante dell’albergo (con speciali pasti dietetici su richiesta-vini esclusi), una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo, servizio parcheggio e uso della palestra, 1 trattamento SPA per persona a scelta fra uno dei tanti trattamenti proposti (ad esempio l’Aromaterapia Mediterranea con Oli Essenziali, il massaggio al limone “Oro di Amalfi” e tanti altri).
Euro 355,00 percamera al giorno comprensivi di servizio, IVA 10 % non inclusa.
Validità dal 1° marzo al 1° aprile incluso e dal 6 al 22 aprile.
... Pagina 2/2 ....
HOTEL CAPARENA & WELLNESS CLUB, Taormina (Messina)
Via Nazionale 189, 98039 Taormina (Messina), tel. 0942/652033 www.gaishotels.com
Il profumo degli agrumi è la base del pacchetto "In forma prima del matrimonio" proposto dall'hotel, che dista solo pochi chilometri dal centro ed è circondato da un rigoglioso giardino con spiaggia privata. La proposta comprende: 2 pernottamenti in camera doppia; prima colazione; 1 ingresso all'aquarium (bagno turco, docce in cromoterapia, piscina e palestra con libero utilizzo delle attrezzature cardio fitness); 1 trattamento Agrumoterapia (impacco tiepido di un concentrato di mieli agrumati, estratti di alghe, fango ed oli essenziali, più idromassaggio con algoaromi); 1 pulizia del viso, una manicure e una pedicure. In omaggio una prova trucco per l’evento.
Pacchetto Euro 275,00 per persona per due notti dal 1à Aprile 2010 al 31 ottobre 2010.
(pacchetti non validi dal 2 al 22 agosto)

IN MONTAGNA
HOTEL GARDENA GRÖDNERHOF, Ortisei (Bolzano)
Str.Vidalong 3, Tel.0471-796315 – www.condenastjohansens.com/gardena
Circondato dal meraviglioso scenario alpino delle Dolomiti e immerso in un curato parco-giardino nel centro di Ortisei, il Gardena è la meta ideale per soggiorni rilassanti e rigeneranti, all’insegna del benessere e del massimo comfort. L'hotel, completamente rinnovato, offre un'ospitalità di charme che fonde tradizione e innovazione. Il Centro Spa Beauty & Wellness è uno splendido tempio del relax, della forma, della salute e della bellezza di oltre 1300 mq con piscina coperta, saune, palestra attrezzata e una Beauty Farm all’avanguardia, che propone trattamenti estetici di punta e programmi di remise en forme in un ambiente dolcemente rilassante. Innumerevoli sono le attività di svago e sport proposte a completamento di una piacevole vacanza.
Validità dal 27.05. al 4.07.10 dal 30.09.10 al 10.10.10.
Un weekend (da giovedì a domenica) all’insegna del benessere e del relax.
• 3 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena”
• PROGRAMMA RILASSANTE INDOCÉANE: un meraviglioso rituale distensivo e rivitalizzante a base di oli essenziali e tecniche olistiche, totalmente innovativo, che renderà la vostra pelle liscia e morbida come la seta: 1 delicato peeling di tutto il corpo, 1 rilassante bagno al latte, 1 massaggio corpo QI-Balm con oli tradizionali indiani, eseguito secondo tecniche ayurvediche e asiatiche, 1 piacevolissimo bendaggio idratante. Mentre sorseggerete un delizioso infuso Indocéane, vi sentirete meravigliosamente riposati e rinvigoriti, traboccanti di energia e di vitalità.
Prezzo del pacchetto per persona a settimana in camera di categoria a partire da 526 euro.

IN CAMPAGNA
LOCANDA DELLA CHIOCCIOLA, Orte (Viterbo)
Località Seripola, 01028 Orte (Viterbo) tel. 0761/402734 – www.lachiocciola.net
La Locanda della Chiocciola è un antico casale del 1400 immerso in un parco di 25 ettari ai confini tra Lazio ed Umbria, ad un passo da Viterbo, Orvieto e Todi. All’interno del magnifico giardino che circonda la casa si trova una grande piscina portici e pergole per potere godere un po’ di pace e relax. Il servizio ristorante si effettua sia nella sala interna scaldata in inverno da un maestoso camino del 600, sia in giardino sulla terrazza esterna che domina la vallata. Il centro benessere è uno spazio intimo, affacciato con vetrate sulla verde vallata, e viene prenotato da due persone per uso esclusivo. Il centro dispone di una vasca idromassaggio tonda rivestita di mosaico azzurrino, bagno turco, doccia con aroma e cromoterapia, zona relax.
Il pacchetto “Benessere per la futura Sposa con due o più amiche” è valido dal 1° maggio al 30 settembre 2010 e include: 2 pernottamenti, 2 cene degustazione per due persone (bevande escluse), 1 ingresso al centro benessere in esclusiva per minimo 2 persone (sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale), tisaneria, zona relax, telo, ciabattine e accappatoio inclusi e un piccolo omaggio per la futura sposa.
Pacchetto Euro 225,00 per persona.Valido dal 1 maggio al 30 settembre.

KEMPINSKI HOTEL GIARDINO DI COSTANZA, Mazara del Vallo (Trapani)
Via Salemi km7, 100 - Mazara del Vallo (Trapani) tel. 0923 675000.
www.kempinski,com/sicily
Situato tra distese di olivi e vigneti, riflette la cultura e l’architettura locale con gusto raffinato. L’albergo dispone della spiaggia privata “Lido Costanza” con ristorante sul mare. Dai prodotti naturali della Sicilia coniugati a rigorosi principi scientifici nascono i trattamenti del centro benessere: agrumi, sale marino e argilla vulcanica.
Week-end speciale per la futura sposa con l’amica.
Il pacchetto comprende: 2 notti in camera doppia de luxe con vista sulla campagna siciliana, silenziosissima per godere in pieno il relax, sontuoso breakfast incluso; Trattamento per "LEI SPOSA" con peeling corpo, Daniela Steiner luxury facial, mani di seta (4 ore di bellezza assoluta).
Per l'amica riserviamo il trattamento speciale "SOLO DONNA" con massaggio indiano cuoio capelluto, nuca e spalle, rivitalizzante antietà viso con micropeeling, pedicure esfoliante (3 ore e mezza) di attenzioni e coccole sontuoso breakfast incluso, l’uso della sauna, piscina e palestra.
Prezzo a partire da 654 euro a persona. Validità tutto l’anno escluso tutto il mese di agosto.
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close