Cerca Hotel al miglior prezzo

Makweti Safari Lodge: luna di miele in Sudafrica nelle Waterberg Moutains

Pagina 1/2

Esiste un luogo in Sudafrica lontano da tutti, profondamente immerso nelle Waterberg Moutains dove ogni cosa sembra muoversi ad un ritmo lento. Un posto dove la tranquillità e la bellezza dei paesaggi regalano uno sguardo su un Sudafrica vero e incontaminato. Situato in zona MALARIA FREE, nella splendida riserva di Welgevonden che in afrikaans significa “ben trovata”, il MAKWETI SAFARI LODGE è un esclusivo campo di lusso che ospita un massimo di 10 persone, ideale per piccoli gruppi, viaggi di nozze o per safari personalizzati.

Le 5 eleganti suite, con tetti di paglia e pareti in pietra, ognuna decorata con uno stile differente, sono arredate con pregiati oggetti d’arte africana, dotate di piscina privata posta all’estremità della terrazza e assicurano all’ospite un soggiorno intimo e romantico, dove il silenzio è interrotto solo dal suono della savana circostante. La zona ristorante, offre una cucina raffinata e squisita a cui vengono abbinati ottimi vini sudafricani di alto livello, è piccola e intima, elegantemente decorata con meravigliosi pezzi di arte e artigianato proveniente da tutto il continente e si affaccia su una vallata immersa nella foresta, un vero mare verde interrotto solo dalle euforbie giganti.

La veranda della lounge principale si affaccia direttamente su una pozza di abbeveraggio per cui non è difficile ammirare da molto vicino gli animali che spesso frequentano la zona non essendoci recinzioni: anche per questo la sera sono i ranger ad accompagnare gli ospiti in suite. L’atmosfera di Makweti è sorprendente: il paesaggio che è spettacolare e la struttura pare quasi sospesa tra le cime degli alberi. Per passare da una parte all’altra del lodge o per raggiungere alcune delle suite, ad esempio, si devono percorrere passerelle sorrette da funi sospese.

In perfetta armonia con la natura circostante, dove regna una quiete assoluta e dove è possibile avvistare i Big Five insieme a numerose specie raramente visibili altrove, Makweti assicura un’esperienza game drive da veri intenditori, oltre alla possibilità di realizzare safari a piedi o in Land Rover. In un’area di 34.000 ettari nella provincia del Limpopo, a sole 3 ore di auto da Johannesburg, potrete sperimentare l’Africa più selvaggia, conoscerne la sua infinita varietà e portare a casa i ricordi indelebili di un soggiorno all’insegna di una pace…selvaggia.

... Pagina 2/2 ...Quota: a partire da 287 Euro a persona a notte in suite con trattamento di pensione completa, tè e caffè, 2 safari al giorno (a piedi o in Land Rover).

INFORMAZIONI: MAKWETI SAFARI LODGE
makweti@global.co.zawww.makweti.com
Tel. 0027 (0) 11 837 6776 – Fax 0027 (0) 11 837 4771

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close