Cerca Hotel al miglior prezzo

Sette alberghi, dalla Svizzera alla Sicilia per un viaggio di nozze doc

Pagina 1/2

Terrazze affacciate su panorami mozzafiato per ammirare il tramonto tenendosi per mano. Lussuose suite per notti da sogno. Spa per farsi coccolare con massaggi e trattamenti speciali. Sette indirizzi per una vacanza in coppia ultra glam.

HOTEL SPLENDIDE ROYAL, Riva Antonio Caccia 7 - Lugano
Tel. 0041/91/9857711 www.splendide.ch

L’Hotel Splendide Royal è una bellissima dimora storica, trasformata alla fine dell’Ottocento in albergo di lusso, gode di una posizione privilegiata sul lago ed il magnifico panorama la rende ideale per i soggiorni romantici. La suggestiva bellezza naturale che lo circonda, fatta di suoni e di profumi, si armonizza mirabilmente con i sapori delicati della raffinata cucina mediterranea del ristorante "La Veranda". Dispone inoltre di una piscina coperta circondata da ampie vetrate con vista sullo spazio verde circostante.
Il pacchetto “Luna di miele sul lago” comprende: 2 notti in Junior Suite vista lago; prima colazione servita in camera; all’arrivo: un mazzo di rose rosse, frutta fresca e cioccolatini; giro panoramico in mongolfiera sul lago Ceresio e sulle Prealpi svizzere (durata 90 minuti)
CHF 2.200,00 a camera per 2 notti (circa 1.500,00 Euro) dal 01/04 al 31/10 2010
CHF 1.920,00 a camera per 2 notti (circa 1.311,00 Euro) dal 01/11/10 al 31/03/11)
Esclusa la tassa di soggiorno di CHF 3,15 per persona/notte (circa 2,15 Euro)

KEMPINSKI HOTEL ADRIATIC, Alberi 3007A, Savudrija, Croazia
Tel. +385/52707000 www.kempinski-adriatic.com

Il primo resort a 5 stelle sul mare della Croazia, situato sulla costa nord–ovest dell’Istria: 186 camere e suites, spa di 3000 mq, piscina interna e due piscine esterne riscaldate, un nido per le coppie che amano il lusso contemporaneo e la tecnologia. Chi vuole può persino pronunciare il fatidico sì nella cappella Kempinski ed organizzare un ricevimento molto glam nell’elegante sala da ballo dell’albergo.
Pacchetto “Luna di miele” 2010: 2 notti in una lussuosa suite; prima colazione vista mare; bottiglia di champagne e praline di cioccolata in camera all’arrivo; romantica cena per due; massaggio aroma terapeutico per lei (75 minuti); massaggio svedese per lui (60 minuti).
Prezzo del pacchetto a partire da 399,00 Euro per persona.
Per l’uso della whirlpool per due e della private spa suite compreso un trattamento per persona di un’ora: supplemento di 190 Euro a coppia.

Green Park Resort, Via dei Tulipani, Calambrone-Tirrenia (Pisa)
Tel. 050/3135711 www.greenparkresort.com
A pochissimi chilometri da Pisa, l’Hotel Green Park Resort, che fa parte del Gruppo Soft Living Places, è perfetto per le coppie che cercano il relax totale e massaggi e trattamenti di un ottimo centro benessere. L’albergo è composto da cinque ville immerse in una pineta, arredate in stile contemporaneo con grandissima cura del dettaglio e del comfort, dove gli ospiti possono trovare per il proprio svago due belle piscine scoperte, di cui una con vasca idromassaggio. Al Centro Benessere trattamenti personalizzati con prodotti cosmetici all’avanguardia vengono effettuati da uno staff professionale. Un’altra attrattiva dell’albergo è la ristorazione, curata dal giovane Executive Chef Luca Landi, cresciuto alla scuola dei maggiori maestri di oggi. Tre i ristoranti: uno più tradizionale (Le Ginestre), uno estivo a bordo piscina (il Barbecue), uno trendy sia per il design che per i piatti proposti (Lunasia).
Il pacchetto “Dolce luna di miele” comprende: 6 pernottamenti in camera doppia “J. Suite” con balcone e vista parco; prima colazione a buffet; ingresso al Centro Benessere; piscina con acqua riscaldata a 36°, percorso idroterapico, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine cardio-fitness; un massaggio rilassante agli oli essenziali (50 minuti); una lampada viso trifacciale; una cena a lume di candela con menu tipico della cucina toscana ed abbinamento enologico selezionato dal Sommelier al ristorante dell’hotel ”Le Ginestre”, oppure, durante la stagione estiva, presso il ristorante “Barbecue” a bordo piscina; una cena romantica - tre portate con vini in abbinamento - sulla splendida terrazza del ristorante dell’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, con vista impareggiabile che spazia dal Mar Tirreno alle Alpi Apuane; una cena elegante con vini in abbinamento presso il ristorante dell’Hotel Byron di Forte dei Marmi, menu a sorpresa creato appositamente dallo chef per l’occasione; escursione di due ore circa a Firenze alla scoperta dei capolavori artistici e storici (ingressi ai monumenti ed ai musei non compresi nel prezzo); visita guidata a cavallo, in carrozza o in bicicletta al Parco di San Rossore. Prezzo del pacchetto 830,00 Euro per persona per 6 notti.

Hotel Splendide Royal, Via di Porta Pinciana 4, Roma
... Pagina 2/2 ...Tel. 06/421689 - www.splendideroyal.com
Aperto nel 2001 dopo una sapiente ristrutturazione, l’antico palazzo fine Ottocento ad un passo da Via Veneto è l’ideale per una fuga romantica. Le camere hanno mantenuto le grandi dimensioni di un tempo e ripropongono le nuances ed i sontuosi decori del Barocco: il blu pervinca, il giallo oro, il rosso cardinalizio. Con gli stucchi, le boiseries, i tendaggi damascati, i bei mobili d’antiquariato ed i dipinti, tutto conferisce agli ambienti un fascino d'altri tempi e un’atmosfera avvolgente ed esclusiva. Molte delle camere sono dotate di spaziose terrazze con vista su Villa Borghese e sulla città più bella e romantica del mondo. La numero 606 è perfetta per le coppie (ha perfino una vasca idromassaggio per due) ed il pacchetto garantisce agli sposi proprio questa camera.
Il pacchetto “Fiori d’arancio” comprende: tre pernottamenti; un trasferimento in limousine dall’aeroporto all’albergo; camera con terrazza panoramica affacciata sul parco di Villa Borghese e sulla città; rose rosse e una bottiglia di champagne all’arrivo; prima colazione servita in camera o al buffet; una cena a lume di candela al ristorante panoramico Mirabelle (1 stella Michelin).
A partire da 1.250,00 Euro per camera per tre notti.

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana 9, Amalfi (Sa)
Tel. 089/871012 - www.hotelsantacaterina.it
L’Hotel Santa Caterina di Amalfi è considerato da tutti gli innamorati – comprese coppie famose del mondo dello spettacolo come Brad Pitt e Angelina Jolie - un luogo incantato, un angolo di paradiso dove eleganza, intimità e riservatezza sono di casa. Gli interni sono intriganti, con angoli intimi e scorci inaspettati sul mare. Le porte si aprono su camere e suite luminose diverse l’una dall’altra, grandi bagni con riquadri abilmente decorati con ceramiche a rilievo che riproducono un pergolato di glicini o i pampini della vite, balconi e terrazze con vista sulla Costiera. Chi vuole vivere un'esperienza indimenticabile nelle Suite Deluxe, Honeymoon Suite, Il Torrino, Follia Amalfitana o Chalet Giulietta e Romeo, può approfittare in bassa stagione dello sconto del 20% per un minimo di due notti.
Bassa stagione 2010
Suite vista mare (2 persone) a partire da 545,00 Euro per notte.
Senior Deluxe or Honeymoon Suite vista mare (2 persone) a partire da 704,00 Euro per notte.
Alta Stagione 2010
Suite vista mare(2 persone) a partire da 880,00 Euro per notte.
Senior Deluxe or Honeymoon Suite vista mare (2 persone) a partire da 1.144,00 Euro per notte.

Grand Hotel San Pietro Relais & Chateaux, Via Pirandello 50, Taormina (ME)
Tel .0942/620711 - www.grandhotelsanpietro.net
Il fascino del Grand Hotel San Pietro è legato alla sua straordinaria posizione: su un promontorio di fronte all’Isola Bella, a pochi minuti dal centro storico di Taormina. Il giardino è un tripudio di fichi d’India, ulivi, oleandri, mandorli e carrubi dal profumo inebriante che culmina su una grande terrazza con piscina. Un luogo meraviglioso per fare una passeggiata mano nella mano e fermarsi ad ammirare il panorama come dalla prua di una nave. Se volete il massimo del lusso, prenotate la suite Grand Hotel, arredata con preziosi mobili antichi, salotto e ampio terrazzo con affaccio sul mare. Anche le altre camere, però, sono un perfetto nido d’amore, prevalgono i toni del verde oliva e argento oppure dell’albicocca e oro che fanno da sfondo ai letti con le testate imbottite e che la sera vengono illuminati dalla calda luce delle applique. Proposta esclusiva: un’indimenticabile cena tête-à-tête sotto i raggi della luna su un balconcino del giardino sul mare blu.
Il pacchetto include: Soggiorno di 7 notti in Camera Matrimoniale Superior con balcone e vista mare; free upgrade a Junior Suite o ad Executive Suite in base alla disponibilità; aperitivo di benvenuto al Bar “La Melarancia”; fiori, frutta fresca e champagne in camera all'arrivo; piccola colazione a buffet; una cena per due a lume di candela al Ristorante “Il Giardino degli Ulivi”; un massaggio aromaterapico personalizzato per il corpo della durata di 60' per persona; 10% di sconto al ristorante il “Giardino degli Ulivi”; quotidiano in camera tutti i giorni; un acquerello del Teatro Greco, serie numerata, in omaggio; late check-out ore 16.00 (secondo disponibilità).
Valido dal 3 aprile al 25 ottobre 2010. Il prezzo del pacchetto è di 2.900,00 Euro per camera per 7 notti.

KEMPINSKI HOTEL GIARDINO DI COSTANZA, Via Salemi km 7,100, Mazara del Vallo (Trapani) - Tel. 0923/675000 www.kempinski.com/sicily
Con la sua elegante architettura l’Hotel Giardino di Costanza è immerso in un enorme parco tra vigneti ed ulivi intervallato da pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali che ricordano un lussureggiante giardino d’Arabia. Gli ampi saloni, il bar, le terrazze, il Ristorante “Dubbesi” ci invitano ad assaporare l’eccellente offerta enogastronomica ed a crogiolarci in ogni stagione dell’anno in un piacevole relax. Il centro “Nakhlah longevity, lifestyle e beauty” di questo Kempinski in terra di Sicilia offre un’infinita gamma di trattamenti estetici e salutistici in un’area di ben 2100 mq. Grande piscina e spiaggia privata con ristorante completano l’offerta e sono collegati grazie al servizio navetta gratuito. Camera matrimoniale a partire da 273,00 Euro a notte, prima colazione inclusa. All’arrivo in camera, un cuore rosso di petali di rose sul letto, bottiglia di champagne e cioccolatini dello chef.
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close