Cerca Hotel al miglior prezzo

Una turista distratta finisce nel continente sbagliato

Pagina 1/2

Incredibile la storia di una turista argentina, Monique Rozanes Torres Agüero di Buenos Aires, che aveva intenzione di trascorrere le vacanze nella bellissima Sidney, la città gioiello della costa sud-orientale dell’Australia. In realtà alla fine del suo lungo viaggio l’incauta turista si è trovata... in Canada!

A dire il vero sempre nella città di Sidney, ma la Sidney mineraria della remota regione di Nova Scotia, in Canada per l’appunto.

Il clamoroso errore, causato da una disattenzione durante la prenotazione on-line dei voli è diventato evidente quando la turista è salita a bordo di un piccolo aereo a elica da Halifax e che l’avrebbe condotta nel suo l'ultimo tratto del suo cammino.

"Stava scattando delle foto dal finestrino dell'aereo quando ha detto a se stessa, 'C’è qualcosa di sbagliato…”, così ha dichiarato un residente locale, Christiane Tanner, che ha fatto amicizia con la sfortunata turista. Ma piuttosto che alzare un polverone, la Torres ha deciso di rimanere e fare una vacanza, la migliore possibile.

... Pagina 2/2 ..."Quando le cose accadono, si lasciano accadere', 'ha dichiarato la Torres ad un interprete.

Ma la cosa curiosa è che il Canada non è nuovo, apparentemente, ad accogliere turisti in realtà destinati all'Australia!

Nel 2002, due britannici anche loro erroneamente, sbarcarono in Canada nell’assonnata cità di Sydney, invece che la vicace metropoli australiana. Ed anche la Sidney della British Columbia, nel Canada occidentale, ha riferito di ricevuto turisti dispersi anche dalla Germania e dalla Cecoslovacchia!

Fonte: News.com.au

 Pubblicato da il 25/09/2008 - - ® Riproduzione vietata

27 Marzo 2024 La Festa dell'Olio a Valdottavo

È ormai giunta alla 19° edizione la Festa dell’Olio a ...

NOVITA' close