Cerca Hotel al miglior prezzo

Il treno della neve: da Roma a San Candido direttamente sulle piste sci

Da Roma a San Candido in treno e ritorno, per passare qualche giorno sulla neve in modo ecologico, divertente ed economico dimenticandosi di traffico e problemi di guida! Anche per la stagione invernale 2009/10, Trenitalia, in collaborazione con il Consorzio Turistico Alta Pusteria, mette a disposizione degli appassionati dello sci che da Roma desiderano raggiungere comodamente le piste altoatesine, i treni della neve, speciali collegamenti con partenza da Roma Tiburtina alle 21.57 tutti i venerdì nel periodo 8 gennaio-5 febbraio 2010 e il venerdì e il sabato dal 12 febbraio al 20 marzo 2010.
L’arrivo a San Candido è previsto per le 10.43 del mattino successivo. Il treno ferma anche a Villabassa-Braies alle 10.30 e a Dobbiaco alle 10.36.
Il rientro da San Candido si effettua alle 20.19 il sabato dal 9 gennaio al 6 febbraio, il sabato e la domenica dal 13 febbraio al 21 marzo, con arrivo a Roma Tiburtina alle 08.38 del giorno successivo.
In entrambi i casi i prezzi partono da 69, 80 euro a persona a viaggio in cuccetta da 4 letti.

Sarà dunque ancor più facile, per chi proviene da Roma o dal sud Italia, raggiungere le piste innevate dell’Alta Pusteria, approfittando dei tanti pacchetti messi a punto dal Consorzio Turistico Alta Pusteria per tutta la stagione:

  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close