Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Paradise Sun di Praslin, Seychelles: fuga dall'inverno al caldo dei tropici

Per una fuga invernale il Paradise Sun (www.paradisesun.com), resort di charme situato sull’isola di Praslin, propone la speciale Long Stay Offer 6=5 dedicata a chi vuole concedersi un giorno in più di sole, mare, trattamenti Spa ed escursioni. L’offerta, valida dal 15 gennaio al 25 marzo 2010, prevede trattamento di mezza pensione in camera doppia Superior ed è estendibile anche ad altre soluzioni come: 7=6, 8=7, 9=8, 10=9, 11=10.

Rifugio nella natura circondato da palme, fiori tropicali e acque trasparenti, il Paradise Sun è un punto di riferimento per i turisti italiani, merito dell’ottimo rapporto qualità prezzo, della grande attenzione riservata agli ospiti, ma soprattutto della sua posizione privilegiata che consente diversi tour alla scoperta delle bellezza naturali seychellesi. Due in particolare sono i luoghi più interessanti nelle vicinanze: l’isola di La Digue e la Vallèe de Mai.

A La Digue il tempo sembra essersi fermato e le tradizioni del passato attendono di essere riscoperte. Qui è possibile apprendere l’antico processo di estrazione del coprah, il succo del cocco, e la sua trasformazione in olio profumato. Le sue spiagge di finissima sabbia bianca e le rocce granitiche smussate dal vento sono le più fotografate e sono state lo scenario di numerosi film quali “Pirati” e “Castaway”. Un tour dell’isola in bicicletta infine, vi consentirà di scoprirne i tesori nascosti tra cui le tartarughe millenarie e i caratteristici ristoranti creoli.

La misteriosa foresta Vallèe de Mai, una volta considerato l’originale Giardino dell’Eden e oggi patrimonio mondiale dell’UNESCO, è famosa per la presenza del “Coco de Mer”, il cocco più grande al mondo, che cresce su palme alte 40 metri, il cui frutto interno è considerato un afrodisiaco. Difficile non lasciarsi rapire da scenari incantati, lussureggiante vegetazione, coloratissimi volatili, tra cui il raro “Black Parrot”, e tartarughe giganti presenti in questo paradiso della natura.

Al rientro dalle escursioni, per regalarsi un piacevole momento di relax, la Paradise Sun Spa propone i profumi e gli estratti botanici della linea Nourished by Nature. Tra i programmi, il Body Exfoliation per preparare la pelle a un‘abbronzatura perfetta e duratura con uno scrub a base di avocado, lime, lemongrass e cristalli di sale himalayano, e il Morne Seychellois Body polish con tè bianco e verde di Mahé per eliminare le impurità e donare nuova luce alla pelle.

Tariffe in mezza pensione da € 521 per camera (doppia Superior) per notte, dal 5 gennaio al 25 marzo 2010
  •  

 Pubblicato da il 23/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close