Cerca Hotel al miglior prezzo

Florida Keys, un coupon per visitare le isole a prezzi speciali

Pagina 1/2

Se avete come obiettivo trascorrere una serena vacanza alle Florida Keys, le celebri isole che come una collana di perle sembrano fugere da ponte ideale tra la Florida e Cuba, allora potrebbe interessarvi la proposta “Key Kash”: in questi tempi di crisi ogni contributo al risparmio è sicuramente gradito, e sul sito ufficiale delle isole Keys si possono scaricare degli interessanti coupon (Keys Coupons) per ottenere offerte a prezzi speciali. Per ottenerli cliccate sul sito ufficiale

Parliamo quindi di offerte alberghi ed hotel, sconti su escursioni in mare e immersioni nei magici siti delle Florida Keys (diving), oppure di usufruire si interessanti sconti per famiglia, oppure fare shopping o mangiare un gustoso gelato mentre si contempla uno degli struggenti tramonti delle Keys, passando da campi da golf, ad appartamenti in affitto, al noleggio di biciclette, dagli sport acquatici fino ad arrivare allo sconto per l'ingresso nell'ospedale delle tartarughe: sono più di 130 i coupon disponibili, e sommando le possibilità di sconto la vostra vacanza ne avrà un sicuro beneficio.

I coupon sono diponibili per le seguenti destinazioni: Key Largo, Islamorada, Marathon, Lower keys ed ovviamente Key West, la località più importante del gruppo.

Ecco alcuni esempi interessanti, ad esempio per gli alloggi:
... Pagina 2/2 ...The Westin Key West Resort & Marina a Key west propone per ogni notte trascorsa in hotel la seconda notte a metà prezzo. E' richiesto l'arrivo tra il giovedì e la domenica ed una prenotazione minima di 3 notti. L'offerta termina il 24 di dicembre.

Sempre a Key West l'Ocean Breeze Inn propone un soggiorno “prendi 3 paghi 2”, anche se sono previste restrizioni, e l'offerta è valida fino al 20 dicembre. Stessa politica prezzi anche per il Ramada Key Largo, dove la terza notte il pernotto è gratis.

Per le famiglie con bambini segnaliamo gli sconti previsti per l'ingresso nel Dolphin Research Center che ammontano a 2 dollari a persona. Ovviamente questi non sono che alcuni dei possibili esempi dell'applicazione dei coupon “Kay Kash”, il nostro consiglio è quello di spulciare tra le numerose proposte e organizzare così la propria vacanza al migliore prezzo possibile.
Le Isole Keys vi aspettano!
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close