Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Isola delle Coppie, il film per scoprire Bora Bora e la Love Therapy

Mesi di lavorazione, un cast hollywoodiano e una location fuori dal comune, l’incantevole Bora Bora. Equivoci, risate e dialoghi brillanti nel film L’isola delle Coppie con Vince Vaughn, presentato oggi in anteprima alla stampa da Universal Pictures Italia in collaborazione con Tahiti Tourisme.

Numerose isole tropicali avrebbero potuto fare da sfondo alle riprese del film e sarà stata una bella sfida scegliere tra paradisi terrestri dei 4 angoli del globo, ma se Bora Bora ha avuto la meglio è perché l’isola ha quel qualcosa in più che la rende unica al mondo. Arrivando in Polinesia Francese la troupe è stata affascinata dall’intensità turchese delle sue lagune, dal candore delle spiagge e dalle sue vette smeraldo. Bora Bora si è rivelata un incredibile set naturale e fonte di ispirazione con spunti originali per numerose scene. A completare l’eccezionalità dello scenario l’elegante St Regis Bora Bora Resort, uno dei migliori esempi del raffinato lusso e dell’ospitalità della Polinesia Francese.

Il film esplora l’universo di 4 coppie alle prese con la routine quotidiana che decidono di partire per la Polinesia Francese per ritrovare un’armonia perduta e vivere una vacanza indimenticabile. Arrivati a Bora Bora sono conquistati dalla love therapy fatta di massaggi di coppia a base di monoї (il tipico olio polinesiano estratto dai fiori di tiare), sessioni di shark feeding nella laguna in un caleidoscopio di sfumature e di yoga sulla spiaggia. Il tutto sotto lo sguardo millenario del magico Monte Otemanu, picco vertiginoso ricoperto da una vegetazione lussureggiante, che si staglia imponente su Bora Bora.

Grazie all’atmosfera unica che si respira a Tahiti e le sue Isole, che infonde una sensazione di pace e armonia, un viaggio in Polinesia Francese consente di riappropriarsi dell’ambito più prezioso, quello degli affetti, e di viverlo pienamente immersi in uno scenario tropicale unico ed incontaminato.

Nel film come nella realtà, Bora Bora dà il meglio di sé quando fa da cornice a coppie innamorate, siano esse in viaggio di nozze o alla ricerca di un’esperienza fuori dal comune. L’isola delle Coppie è il primo film interamente girato in Polinesia Francese dai tempi de Gli ammutinati del Bounty e del leggendario amore nato sull’isola di Tetiaroa tra Marlon Brando e Tarita Teripai, giovane polinesiana che stregò il famoso attore con il suo fascino Mahoi.

Il governo polinesiano, consapevole del valore aggiunto rappresentato dagli scenari naturali della Polinesia Francese, aiuta e sostiene le produzioni cinematografiche attraverso il Tahiti Film Office. La struttura, che agisce sotto la supervisione del Ministero dell’Economia e della Finanza, contribuisce a sviluppare le professionalità locali legate all’industria del cinema e rappresenta un vero e proprio partner per le case di produzione internazionali.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close