Cerca Hotel al miglior prezzo

Alloggiare a Kranjska Gora: hotel e resort per tutti i gusti

Pagina 1/2

Lungo la principale pista da sci di Kranjska Gora sorge l’Hotel Larix dotato di 118 modernissime camere con vista sulle piste da sci e fantastiche piscine a vetrata. Il ristorante dell’albergo con una spettacolare veduta sul Vitranc è a self-service mentre l’angolo caffetteria è scenograficamente arredato con un camino per ricreare magiche ambientazioni. L’offerta dell’albergo è completata da un parco acquatico da 400 m2 di superfici acquatiche composto dall’Aqua Larix whirpool, da geyser, cascate e massaggi speciali in piscina con acqua calda a 29° ed una piscina dedicata ai più piccini. Inoltre sempre presso l’albergo tutti gli ospiti possono usufruire di un centro sauna con sauna turca, 2 saune finlandesi ed una infrarossi; una sala giochi per bambini ed il centro benessere Vita con i suoi numerosi massaggi e trattamenti per la cura del corpo, di bellezza e terapeutici. All’interno dell’hotel si trova anche una sala giochi con 200 slot machine dove vengono organizzati giochi a premi ed animazioni. D’estate accanto all’albergo viene allestita la spiaggia estiva con campi da beach volley, trampolini e giochi per bambini, mentre d’inverno si trasforma in una spiaggia invernale provvista di un punto di ristoro con 200 posti a sedere e con un parco giochi per bambini. Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trova anche la Trattoria Oštarija, ideale per assaporare deliziosi piatti della cucina nazionale ed internazionale con 45 posti a sedere e 250 posti nell’ampio terrazzo.

Hotel Larix **** info@hitholidays-kg.si

Il Grand Hotel Prisank costituisce uno degli elementi architettonici più pittoreschi di Kranjska Gora. Le piacevoli camere con vista sulle montagne ed il comfort lo rendono adatto ad ospiti che cercano il massimo relax. L’Hotel, a 100 metri dalle piste da sci, dispone di 110 camere più 2 camere antisettiche, adatte a persone che soffrono di allergie, 2 camere grand (51 m2), 2 camere de lux con materasso ad acqua e 2 camere de lux con materasso ad aria. Il ristorante dell’albergo con 200 posti a sedere propone piatti tipici nazionali e un’ottima cucina mediterranea.

Grand Hotel Prisank **** info@hitholidays-kg.si

L’Hotel Kompas, situato a pochi passi dal centro città e dalle piste da sci, è il più grande albergo di Kranjska Gora circondato da un ampio parco e da prati verdi. L’albergo dispone di 149 camere moderne e confortevoli e 4 suite fra cui una nuziale e una presidenziale. Per assaporare l’ottima gastronomia proposta dal Kompas è possibile scegliere tra il rinnovato ristorante da 300 posti e il ristorante tipico sloveno celebre per i suoi piatti della tradizione nazionale serviti in un ambiente arredato in perfetta sintonia con il territorio circostante. L’albergo Kompas offre numerose opportunità per il relax, come la piscina coperta e per bambini con scivolo; un idromassaggio; la piscina Kneipp per idroterapia; un solarium classico e aperto; 2 saune finlandesi con cristallo-terapia e cromoterapia; un bagno turco; massaggi ed una sala relax e terrazzo. L’offerta alberghiera include inoltre: una sala giochi per bambini, ping-pong, 4 campi da tennis, un campo da pallacanestro, elementi bassi del parco adrenalinico e il noleggio di mountain bike. L’offerta dell’albergo viene completata anche dal mini club e una discoteca. Le diverse sale convegni permettono di organizzare tanti tipi di eventi a seconda delle esigenze. Sono a disposizione una suite presidenziale con sala convegni e hall separata all’ingresso principale dell’albergo ed una sala convegni multiuso (fino a 360 persone) divisibile in 3 unità minori composta da una sala convegni da 80 persone con terrazzo, una sala minore ed una sala maggiore. Nelle immediate vicinanze dell’albergo Kompas si trova anche il Ristorante Fabula posto ideale per lasciarsi trasportare da un tranquillo aperitivo nella calda atmosfera di un camino acceso, oppure per un pranzo o una cena a lume di candele. La cucina del ristorante segue la stagionalità e i prodotti offerti dal territorio e sorprende per la creatività con la quale vengono scelte e accostate le diverse portate che spaziano dalla tradizione montana locale a preparazioni con un pizzico di gusto esotico.

Hotel Kompas **** info@hitholidays-kg.si

Il Korona, Casinò & Hotel è un piccolo albergo a 4 stelle molto accogliente dotato di 25 camere e 4 suite dove ognuno può ritrovare i propri spazi a garanzia di un soggiorno piacevole e rilassante. L’ottima gastronomia, concerti di artisti famosi, sfilate di moda, una nutrita offerta di giochi, estrazioni a premi e altre animazioni rendono il Korona il ritrovo ideale per una permanenza immersi tra natura e divertimento. Il ristorante à la carte Montana e il ristorante selfservice Garden offrono innumerevoli e uniche delizie per il palato. La sala spettacoli Teater con 220 posti a sedere ospita frequentemente artisti nazionali ed internazionali. Il casinò del Korona offre 380 slot machine di ultima generazione e 23 tavoli da gioco.
... Pagina 2/2 ...
Korona, Casinò & Hotel **** marketing.korona@hit.si

L’atmosfera piacevole e rilassata dell’albergo Alpina lo rende ideale per le famiglie. La sua posizione favorevole offre in inverno il vantaggio di partire con gli sci direttamente dall’albergo mentre in primavera ed estate costituisce un ottimo punto di partenza per passeggiate nella natura. L’albergo dispone di 99 camere e 6 camere famiglia. Nell’albergo Alpina si trova anche il nuovo centro benessere Viridis con sauna turca e due saune finlandesi, jacuzzi, bagni rilassanti e sala relax. Il ristorante dell’albergo con 200 posti, presenta piatti tipici nazionali e piatti della cucina mediterranea.

Hotel Alpina *** info@hitholidays-kg.si

L’edificio, completamente ristrutturato nel 2000, a 50 m dalle piste da sci, soddisfa i desideri degli ospiti più esigenti grazie al pratico e confortevole arredo degli appartamenti. Ogni appartamento dispone di un angolo cottura, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto con due o tre posti, 2 letti aggiuntivi, bagno e terrazzo.

Appartamenti Vitranc *** info@hitholidays-kg.si

Fonte: HIT hoteli, igralnice, turizem d.d. Nova Gorica
Ufficio Stampa BLU WOM - Teresa Nuzzi
Visita Hit.si
 

 Pubblicato da il 23/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close