Cerca Hotel al miglior prezzo

Lille Pass'ion: la City-Card per visitare la Capitale delle Fiandre francesi

Pagina 1/2

Lille Pass'ion... Visitate di più, spendete meno! Con il City-Pass, entrate nei più grandi musei e immergetevi nella cultura! Se amate il turismo in libertà, questo forfait è fatto per voi.. Alberghi, trasporti, musei, monumenti...La Capitale delle Fiandre è vostra! Partite alla scoperta dei quartieri antichi e apprezzate il fascino di una città vivace e accogliente. Da un'epoca all'altra, Lille ha conservato numerosi edifici che testimoniano molteplici influenze, fra cui il Palais Rihour, la Vecchia Borsa, il Rang du Beauregard, la Cattedrale Notre-Dame de la Treille e l'Hospice Comtesse.

Grazie al City-Pass di 2 giorni, oltre 20 siti vi aprono le porte (Palais des Beaux-Arts, Museo dell'Hospice Comtesse, la Piscine Museo d'Arte e Industria, CityTour, visita guidata della vecchia Lille, ecc…). Per raggiungerli, niente di più facile. Con il vostro City-Pass, avete accesso libero e illimitato a tutta la rete dei trasporti pubblici di Lille e dintorni (Lille Métropole).

A partire da 59 € a persona, in camera doppia - 2 giorni -1 notte, valido fino al 31 dicembre 2009.

Con il Forfait Découverte, sarete un visitatore privilegiato!
Il forfait comprende:

1 notte in hotel (inclusa prima colazione, in alberghi 2*, 3*, 4* o 4* lusso),
1 City-Pass per 2 giorni,
1 guida Lille Bienvenue.
... Pagina 2/2 ...
Per maggiori informazioni:
Ufficio del Turismo di Lille
Palais Rihour - BP 205
59002 Lille
Tel: 0033 (0)891 56 20 04
Sito: www.lilletourism.com

Un'occasione da non perdere per visitare la città di Lille è la mostra Jeanne de Constantinople al museo dell'Hospice Comtesse, dal 9 settembre al 30 novembre 2009. Una mostra che fa scoprire una figura misteriosa del XIII secolo e fa riscoprire la società, la cultura e l'arte della sua epoca. Un centinaio di opere sono riunite qui, tra cui la tomba di Jeanne, per la prima volta presentata al pubblico.

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close