Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli da Roma Ciampino per Spagna e Olanda a 0 euro con Ryanair

Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, ha festeggiato il quinto anniversario dei collegamenti da Roma (Ciampino) per Santander e Eindhoven.
Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Sono molto contenta di festeggiare il quinto anniversario dei collegamenti da Roma (Ciampino) per Santander e Eindhoven. Entrambe le rotte hanno riscontrato un notevole successo, visto che fino ad oggi abbiamo trasportato 600.000 passeggeri da/per Eindhoven e più di 500.000 persone da/per la città spagnola.
Santander è uno dei più importanti centri turistici della Spagna, grazie alle sue belle spiagge e all'ottimo clima che caratterizza la città tutto l’anno. Di Santander i turisti ameranno sicuramente i bellissimi viali lungomare come il "Paseo de la reina Victoria", magnifica passeggiata panoramica lunga 3 km con splendide vedute sulla baia, e il "Paseo de pereda", lungomare ornato da giardini, fontane e monumenti e costeggiato dagli alberghi principali e da numerosi locali.
Eindhoven è situata nel cuore della regione del Noord-Brabant, la più industrializzata d’Olanda. Il simbolo della città è l’Evoluon, un imponente edificio dalla forma avveniristica di navicella spaziale che è sede di esposizioni permanenti sulla tecnica e lo sviluppo. Al pari delle altre città del Brabante, Eindhoven festeggia un carnevale molto colorato e si trasforma così in Lampegat, in onore della rinomata fabbrica di lampadine della Philips, qui fondata verso la fine del XIX secolo.
Vi ricordo inoltre che a partire dal 27 ottobre 2009 Ryanair da Roma (Ciampino) vi porta anche a Wroclaw e Oslo (Torp), e a partire dal 3 novembre 2009 a Bratislava (Vienna). Che aspettate! Comprate ora il vostro volo per Santander e Eindhoven solo su www.ryanair.com a partire da 0 €*”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

da martedi’ 22 settembre fino alla mezzanotte di mercoledì 23 settembre 2009

Periodo di viaggio:

06 ottobre 2009 – 10 dicembre 2009

Giorni di applicabilità:

martedì, mercoledì, giovedì (soggetto a disponibilità)

Anticipo sull’acquisto:

14 giorni

Periodi di esclusione

Dal 23 al 25 ottobre 2009 per tutte le rotte da/per l’Irlanda e il Regno Unito

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2009 per tutte le rotte da/per l’Irlanda e il Regno Unito

Dal 4 al 9 dicembre 2009 per tutte le rotte da/per l’Italia e la Spagna


Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close