Cerca Hotel al miglior prezzo

A Roma tempo di lusso e benessere con KamiSpa al St. Regis Grand Hotel

KamiSpa e il St. Regis Grand Hotel di Roma firmano una nuova ed esclusiva partnership offrendo terapie e trattamenti orientali unici, nella spa dell’hotel, situata al quinto piano della struttura. Ispirata alla filosofia e ai trattamenti spa Asiatici, tutti concentrati al benessere di corpo e anima, l’esclusiva KamiSpa si posiziona come la prima urban spa orientale in Europa, da oggi disponibile anche al St. Regis Grand Hotel. Situata nella parte più riservata dell’albergo, lo spazio benessere include anche un moderno fitness center equipaggiato con attrezzature di ultima generazione Techno Gym, 3 sale massaggi e 1 per il Pilates.

Riservato ai soli ospiti dell’albergo, i trattamenti possono anche essere effettuati nel comfort e nella privacy della propria camera. L’esperienza pluriennale dello staff Kami assicurerà una vasta scelta di trattamenti spa tra cui St. Regis Grand Hotel signature massage, espressamente ideato per l’albergo. Il Signature massage infatti assicura una combinazione perfetta di tecniche thai, shiatsu e lomi costituendo un percorso enegizzante ed un benessere totale per corpo e mente, grazie anche ad una combinazione di olii aromaterapeutici utilizzati durante il trattamento. La Spa è aperta ogni giorno dale ore 10.00 alle ore 22.00, disponibile su richiesta anche con servizio h 24.

Per maggiori informazioni contattare: The St. Regis Grand Hotel, Via V. E. Orlando 3 – 00185 Rome – Ph. +39 06 47091; stregis.com/grandrome

Inserito nella Gold List dei migliori hotel dalle principali e prestigiose guide di viaggi internazionali, il St. Regis Grand Hotel di Roma è uno degli indirizzi più lussuosi al mondo. Un servizio maggiordomo, segno distintivo del marchio, completamente dedicato e a disposizone dei propri ospiti e l’eccellente cucina, grazie al pluripremiato Ristorante Vivendo, contribuiscono a rendere l’albergo un punto di riferimento per la Capitale. Da oggi, l’offerta si arricchisce con la nuova KamiSpa.

Giappone, Cina, Indonesia, Tailandia e India. Molteplici culture che ispirano la creeazione di un’autentica Spa Asiatica nel cuore di Roma. Ciascun trattamento è unico nel suo genere. Ogni terapista è in grado di condurre i propri ospiti attraverso un viaggio spirituale volto a ricondurre l’armonia dello spirito attraverso il completo relax del corpo. L’obiettivo: entrare in contatto con lo spirito attraverso il corpo e i sensi. KamiSpa: l’ingresso per l’Asia.
  •  

 Pubblicato da il 21/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa del Baccanale a Campagnano di Roma ...

C’è aria di primavera, c’è aria di Festa del ...

NOVITA' close