Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggi di nozze: Le 5 destinazioni Top per la luna di miele

Pagina 1/2

La luna di miele è il coronamento di ogni matrimonio, tempo di promesse d'amore nei posti più romantici del mondo. HolidayCheck ha stilato una classifica delle 5 migliori destinazioni per il viaggio di nozze.

Seychelles – in mezzo alla natura
Alle Seychelles si trova il parco naturale più esteso al mondo, tra isole di granito e di corallo. Le lagune, i monti di granito, la barriera corallina, la vegetazione tropicale: qui tutto rende il viaggio un'esperienza unica. Su un'isoletta del Nord si trova una spiaggia con un nome che è tutto un programma: “Honeymoon Beach”.

Mauritius – viaggio in avanscoperta
Questo stato insulare nell'Oceano Indiano è caratterizzato da un'incredibile varietà: la cultura creola fonde insieme elementi africani, asiatici ed europei. Oltre alle sue spiagge, i viaggiatori che vanno a Mauritius trovano un luogo perfetto per le immersioni e per le escursioni in montagna, in mezzo a piante ed animali esotici.

Maldive – relax allo stato puro
... Pagina 2/2 ...Già dall'aereo si intuisce la natura paradisiaca delle Maldive: un atollo dopo l'altro, con lagune cristalline in tutte le tonalità dell'azzurro. In questo paradiso c'è tutto quello che si può chiedere per rilassarsi: perfette per lo snorkeling e per il wellness, ma anche per il dolce far niente.

Barbados – un Eden d'amore
Quest'isola caraibica offre tutto quanto due sposini si possano augurare: splendide spiagge, romantici tramonti su piccole baie, escursioni in piccoli villaggi di pescatori e incredibili cascate sotterranee.

Figi – all'avventura
Paradisiache, uniche e intatte: le Isole Fiji sono caratterizzate da chilometriche e candide spiagge, da lagune celesti, da acque cristalline e da coralli favolosi. Inoltre offrono monti verdissimi, fitte foreste pluviali e una popolazione molto accogliente. Difficile trovare un posto dove vengano celebrati più matrimoni!

 Pubblicato da il 25/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close