Cerca Hotel al miglior prezzo

Glutenfree roads: celiaci in viaggio ecco la mappa dei Punti senza Glutine

C’è una nuova community nel web è http://www.glutenfreeroads.com il luogo virtuale dove poter fare amicizia con chi si trova ad affrontare un viaggio, per piacere o lavoro, completamente gluten free.
Glutenfreeroads è una piattaforma neutrale che dà la possibilità ai celiaci di muoversi tranquillamente dal Polo Nord al Polo Sud senza dover fare sacrifici. Un sito per tutti i celiaci viaggiatori, per tutti i celiaci...per tutti i viaggiatori!

Più di una mappa, più di una guida, più di un forum o di una newsletter. Glutenfreeroads permette di pianificare il proprio itinerario personalizzato in base a hotel, ristoranti, punti vendita e servizi in cui vengono offerti prodotti completamente gluten free. Inserendo il punto di partenza e quello di arrivo nella sezione Viaggiare senza glutine compaiono subito tutti i Punti senza Glutine più vicini al percorso: ristoranti, supermercati, caffè, farmacie e tutto ciò che può aiutare l’alimentazione senza glutine fuori casa e in vacanza.

Da segnalare anche la presenza della rete di pizzerie italiane DS Pizzapoint, oltre che le omologhe in Gran Bretagna, e Stati Uniti d'America. In Italia sono circa 400 pizzerie che offrono piatti e pizze senza glutine, dalle Alpi fino alla Sicilia. Se consultate la voce "Punti senza glutine più recenti" avrete aggiornamenti su tutto ciò che accade nel mondo del senza glutine. Poi c'è la cumminity e potete vedere "Gli ultimi commenti" di chi ha provato negozi e ristoranti e vi racconta come sono gestiti.

Infine, molto comoda è la specifica App GlutenfreeRoads, che si può scaricare sia per piattaforme iOS che per Android. Dono presenti nel database oltre 40.000 indirizzi di hotel, ristoranti e negozi con prodotti gluten free, e grazie al GPS del vostro dispositivo avrete queste informazioni georeferenziate, e potrete comunicare le vostre esperienze alla community.

Non c’è bisogno dello zaino: subito pronti per intraprendere un nuovo viaggio, basta un click su www.glutenfreeroads.com per scoprire il mondo senza glutine e quante altre persone desiderano ritrovare la libertà di viaggiare e la sicurezza di non restare a bocca asciutta!
  •  

 Pubblicato da il 27/05/2014 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close