Offerte Voli low cost, Hotel, Viaggi e Vacanze Last minute


Turismo Gay: Friendly Versilia e il Mardi Gras ad agosto

Le spiagge della Versilia sono un riferimento nel mondo Gay che un recente studio ha evidenziato essere un importante elemento trainante del turismo: in italia 5 milioni di gay in media compiono il 60% in più di viaggi, e non solo per maggiore disponibilità economica, anche se emerge che mediamente il reddito dei turisti gay è circa il 38% superiore rispetto alla media.

Proprio nelle zone intorno a località come Viareggio e Torre del Lago Puccini le possibilità per una vacanza doc gay raggiungono i massimi livelli organizzitavi,e c'è grande attesa per la manifestazione del Mardi Gras che si terrà quest'anno dal 7 al 10 agosto.

Torre del Lago Puccini comunque offre locali gay durante tutto l'anno, ed è famosa anche per la celebre spiaggia della Lecciona, frequentata da naturisti e omosessuali in un contesto ambientale davvero spettacolare, di fronte alla pineta che collega Viareggio con Torre del Lago Puccini.
I locali più in voga al momento sono il Priscilla, l'Adagio, il Mama Mia (anche dotato di vicina spiaccia attrezzata, la Mama Mia Beach) e lo storico Bocachica, detto anche più semplicemente, il Boca. Fonte: mymarketing.net e sito ufficiale


Tags:
Europa e Russia » Italia » Toscana » Torre del Lago Puccini
Friendly Versilia, Torre del Lago Puccini b&b, Friendly Versilia 2008, camping torre del lago
Torre del Lago Puccini, estate nel mare della ...
Una città che offre già una sinfonia di emozioni nel nome, che ricorda un illustre ...

Hobby Viaggi
Racconti, diari ed esperienze di viaggio dei viaggiatori
Destinations in english| Messaggi dei viaggiatori | Blog viaggi | Atlante di viaggio |
Nord America| Caraibi e Atlantico| Centro e Sud America| Europa e Russia| Africa| Asia| Australia e Sud Pacifico|