Cerca Hotel al miglior prezzo

Alla scoperta dei campeggi svedesi con il GPS di Navigon

L’alta stagione si avvicina per gli amanti del campeggio. Coloro che hanno in programma di andare in Svezia potranno quest’anno trovare il campeggio ideale nei pressi della loro destinazione con NAVIGON. Assieme alla National Swedish Campsite Association (SCR), NAVIGON offre i dettagli di oltre 450 campeggi in una lista scaricabile gratuitamente sul proprio navigatore NAVIGON attraverso la piattaforma online NAVIGON Fresh.

La Svezia offre paesaggi mozzafiato che attraggono gli amanti dei viaggi avventurosi e delle vacanze nella natura. Il crescente numero dei fan del campeggio o dei camper sono qui nel loro ambiente ideale. NAVIGON offre loro una lista di oltre 450 campeggi in tutta la Svezia scaricabili attraverso l’applicazione online NAVIGON Fresh.

Appena il proprio navigatore1 NAVIGON è attaccato via cavo USB al proprio pc connesso a internet, la lista dei camping svedesi può essere agilmente scaricata dal menu Mappe e Servizi. L’installazione parte automaticamente.

I campeggi sono quindi segnalati sulla mappa e grazie al simbolo SCR, l’icona della National Swedish Campsite Association, immediatamente distinguibili dagli altri POI (Point of Interest) lungo il percorso.
  •  
19 Aprile 2024 La Fiera dell'asparago di Mesola

Sono le sabbie del Delta del Po a creare il microclima ideale per far ...

NOVITA' close