Cerca Hotel al miglior prezzo

Channel One e Russkiy Kliuch assieme per i turisti russi in Italia

Il primo canale televisivo russo Channel One e Russkiy Kliuch, la Classificazione alberghiera per il Turismo Russo, hanno stretto un accordo di partnership, finalizzato ad offrire, a tutti i turisti russi, la visione di Channel One, in tutti gli hotel Italiani dapprima, ed europei a breve, classificati Russkiy Kliuch.

Partnership importante tra Channel One e Russkiy Kliuch, per estendere sempre di più la visione del canale televisivo oltre i confini Russi. Il colosso televisivo da tempo offre, attraverso un programma di affiliazione alberghiera, la visione del proprio canale in molti hotel di tutto il mondo, per raggiungere i propri “connazionali” anche fuori casa.

Russkiy Kliuch stà invece classificando gli hotel italiani, in funzione dei servizi specifici che offrono al turista Russo (Materiale tradotto in Russo, personale madrelingua, presenza di giornali e canali TV), attraverso 4 categorie, da 3 a 5 Russkiy Kliuch Luxury.

Attraverso questo accordo, Channel One estenderà ulteriormente la propria presenza negli hotel italiani dapprima, ed Europei successivamente. Russkiy Kliuch infatti ha inserito tra i propri standard obbligatori per l'ottenimento della classificazione, fin dal primo livello di 3 Russkiy Kliuch, la presenza di Channel 1 nelle camere degli hotel classificati. L'accordo permetterà inoltre una amplificazione della visibilità delle due realtà attraverso uno scambio nei rispettivi siti web.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close