Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggi di nozze in Nuova Caledonia

Meta esotica, circondata dalla laguna più grande del mondo e protetta da una barriera corallina, la Nuova Caledonia offre ai novelli sposi esperienze uniche, al di là della tradizionale vacanza di mare. Una luna di miele che riserva da un lato la scoperta di luoghi paradisiaci con acque turchesi, spiagge borotalco e una natura vigorosa, dall’altro l’incontro con una cultura d’inversa.

I tour includono spesso visite alle tribù, considerate esperienze che toccano il cuore delle persone. E poi, molto apprezzate dagli italiani, sono le spiagge, soprattutto quelle delle isole, per la loro autenticità e bellezza. Luoghi da vivere, da vedere almeno una volta nella vita e quale occasione più speciale del viaggio di nozze? I tour operator propongono diversi itinerari, a seconda dei gusti e delle preferenze dei novelli sposi.

Tra le mete più richieste Noumea, l’Isola dei Pini e le Isole della Lealtà. Non mancano poi escursioni nella terra rossa del Grande Sud e tour in elicottero per ammirare dall’alto la magnificenza della laguna. Disponibili anche soggiorni benessere nelle Spa degli hotel. E per chi desidera sposarsi in Nuova Caledonia nessun problema: c’è la possibilità di convolare a nozze con i tradizionali riti melanesiani, che però non hanno valenza legale in Italia. Matrimonio o luna di miele, quel che conta è che la Nuova Caledonia è una destinazione ideale per una vacanza romantica, che va dritta al cuore. Una vacanza all’insegna dell’autenticità e perchè no, dell’avventura.

Fonte: Nouvelle Calédonie Tourisme
Ufficio Stampa - Barbara Mauro
Visita Nuovacaledoniaturismo.it
 

  •  

 Pubblicato da il 23/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close