Cerca Hotel al miglior prezzo

Royal Rajasthan on Wheels: treno di lusso per visitare lo stato indiano

Il Rajasthan è la magnifica terra di numerosi regni, fortezze e palazzi maestosi, diverse culture, diversi paesaggi e colori vivaci. Un modo perfetto per vivere questa terra di splendore regale è viaggiare con Royal Rajasthan on Wheels, un modo moderno per vivere da re. Il treno di lusso Royal Rajasthan on Wheels è infatti un piacere regale, dove ogni momento è tessuto insieme ad esperienze memorabili, che rimarranno custodite nel vostro cuore, per sempre.

L'idea nasce dai proprietari di “Palace on Wheels”, un altro celebre treno lussuoso che attraversa l'India, e che hanno riacceso il fascino del lusso con la ricerca di tutti i comfort tradizionali, e tutte le innovazioni moderne, grazie al Royal Rajasthan on Wheels. Questo tour è ampiamente strutturato per accompagnare l'utente attraverso le sussurranti sabbie del deserto, l'intrigante saga raccontata da fortezze e palazzi, e con avventurose fughe nella natura selvaggia, mentre vi godete il lusso estremo sul treno, in un modo veramente regale.

Questo treno è stato recentemente costruito e progettato in uno stile reale, ma di tipo contemporaneo. Vi diletterete con i magnifici interni, pasti sontuosi, vini costosi, e un servizio personalizzato da parte del Khidmatgars, famoso per i suoi gusti rari e raffinati.

Il lussuoso treno “Royal Rajasthan on Wheels” vi porterà attraverso una sequenza di sette giorni di esplorazione del vibrante Rajasthan. La magia dello splendido viaggio inizia a Nuova Delhi e vi prepara a tessere la tela della deliziosa fantasia, che diventerà pura realtà nell'arco dei successivi sette giorni.

Il vostro viaggio parte quindi dalla regale Delhi e vi porta attraverso diversi stati principeschi tra cui Jaipur, Jaisalmer, Jodhpur, Sawai Madhopur, Chittorgarh, Udaipur e Bharatpur. Dopo aver sperimentato il poliedrico Rajasthan, verrà condotti ad una nuova esplorazione ad Agra. L'intera spedizione è stata accuratamente pianificata come quella del treno di “Palace on Wheels”, e vi condurrà in un viaggio nella storia. Come la maggior parte dei viaggi di piacere questa esperienza sarà di breve durata, ma verrà a lungo ricordata. Questo viaggio avrà termine a Delhi, che segnerà l'inizio del vostro vivere questi magici ricordi per tutta la vita.

Sito ufficiale: www.royalrajasthanonwheels.com
  •  

 Pubblicato da il 01/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close