Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Luci dell'Irno a Baronissi

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Le Luci dell'Irno sono acccese a Baronissi, in Campania: dal 30 novembre 2019 e fino al 19 gennaio 2020 il cartellone di iniziative natalizie anima il piccolo paese dell'entroterra campano, situato a pochi chilometri di distanza dalla Costiera Amalfitana e dalla città di Salerno, famosa nel periodo natalizio per le sue Luci d'Artista.

La manifestazione, intitolata "Luci dell'Irno - Costellazioni infinite", prevede installazioni luminose, gastronomia, spettacoli ed eventi musicali in paese e nelle frazioni.
L'evento, giunto ormai alla VI edizione, dopo aver fatto riscontrare un notevole successo negli anni passati, mette a disposizione del pubblico delle opere di light art fruibili in modo gratuito per le vie del paese e un ricco programma di appuntamenti (disponibile sul sito del Comune, vedi link nello specchietto riepilogativo qui sotto).

Novità è l’installazione del presepe dipinto del maestro Mario Carotenuto in Villa Comunale, una straordinaria opera d’arte a cielo aperto, che sarà sempre visitabile.

Informazioni utili per partecipare

Nome: Luci dell'Irno - Costellazioni infinite
Dove: Baronissi (Salerno).
Date: dal 30 novembre 2019 al 19 gennaio 2020.
Programma: maggiori informazioni sul sito ufficiale del Comune o sulla pagina Facebook dedicata.

Come arrivare: per raggiungere Baronissi è necessario percorrere il raccordo Salerno - Avellino E841 e imboccare la nuova uscita Baronissi Nord, ex Lancusi.

Scopri tutti gli eventi in Campania.
  •  

 Pubblicato da il 05/12/2019 - - ® Riproduzione vietata

16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novità, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close