Cerca Hotel al miglior prezzo

Thailandia, alla scoperta della gastronomia Thailandese

Scoprire il Paese dei Sorrisi con un’immersione nelle sue delizie gastronomiche: la Thailandia è un vero paradiso per i gourmands che qui possono trovare il meglio della cucina thai e una gamma infinita di proposte internazionali.

Meta ideale per chi è alla ricerca dell’eccellenza culinaria grazie ai numerosi ristoranti top class di cucina thailandese, universalmente riconosciuta come una delle migliori al mondo, ma anche di specialità e tradizioni provenienti da tutto il globo da scoprire nelle maggiori località turistiche così come nella capitale. Proprio nell’offerta della cosmopolita Bangkok spicca la folta presenza di ristoranti italiani di altissimo livello, che nella sola “città degli angeli” hanno toccato quota 350.

“Un ulteriore punto di forza della Thailandia e delle infinite attrattive che la contraddistinguono - dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – La cucina italiana è molto apprezzata dallo stesso popolo thai e, grazie alla professionalità di chef italiani che hanno esportato la loro arte culinaria nel Regno, è possibile gustare le specialità italiane persino in Thailandia. Merito anche della facilità di reperire prodotti tipici che garantiscono l’altissima qualità della gastronomia made in Italy nel Paese dei Sorrisi”.

Per valorizzare l’appeal gastronomico del Regno, TAT ha supportato la “golose” ricerche di un programma televisivo dedicato alla cucina che è andato alla scoperta del legame tra specialità culinarie thailandesi e italiane.
  •  

 Pubblicato da il 25/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close