Cerca Hotel al miglior prezzo

Dormire in una bara nel Castello di Dracula la notte di Halloween

Volete un'idea davvero originale e mostruosa per trascorrere in modo indimenticabile la notte del 31 ottobre, la notte di Halloween?

Ve lo diamo noi un suggerimento "originale" e cioè quello di visitare il Castello di Dracula a Bran, in Romania. Non vi sembra così originale? Forse non lo è, ma quest'anno la visita può essere davvero particolare! Infatti avrete la possibilità di visitare la struttura non come un turista qualsiasi...ma con la finalità di trascorrere la notte da incubo più mostruosa della vostra vita!

Airbnb, portale online punto di riferimento che mette in contatto persone alla ricerca di un alloggio o di una camera, ha organizzato un concorso per farvi trascorrere Halloween nel luogo più pauroso che ci sia.

In palio per due ci sarà una notte a spasso con i vampiri della Transilvania nel castello di Bran dove lo scrittore irlandese Bram Stoker ha ambientato uno dei romanzi gotici del terrore più conosciuti e cioè Dracula.

Come si partecipa al concorso? Airbnb ha chiesto a coloro che vogliono tentare la fortuna di pensare a cosa direbbero al Conte Dracula se lo incontrassero. La frase più originale e convincente verrà premiata con un invito per due a entrare nel Castello di Bran con una carrozza trainata da cavalli.

A cena sarà servito del pollo alla paprika (chi ha letto il libro ricorda che il Conte disse "Qui ho pernottato (...) dove per cena (...) ho mangiato del pollo al peperoncino, molto buono, ma che mi ha messo sete") e poi si prevede una notte mostruosa da dormire (si fa per dire) in delle bare.

Imperdibile occasione per i fan di vampiri, streghe e creature mostruose. C'è tempo fino
alle 23.59 del 26 ottobre per partecipare al concorso: le risposte possono essere formulate, oltre che in inglese, anche in numerose altre lingue, tra cui l'italiano.

Si partecipa al concorso solo se maggiorenni.

Che altro dirvi se non...buona fortuna?

  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close