Cerca Hotel al miglior prezzo

Simposio Top Wine 2.950 Canazei

Simposio Top Wine, sul Sass Pordoi la pił alta degustazione del mondo

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Il 15 ottobre dalle ore 10 alle ore 17 si terrà la 18^ edizione del “Simposio Top Wine 2.950” una manifestazione del Trentino unica nel suo genere, il connubio perfetto tra enogastronomia e alta montagna. Scarica il volantino qui.

Non a caso l’evento si chiama simposio perchè combina alla perfezione una degustazione dei migliori vini e prodotti gastronomici della regione. Presenti alla manifestazioni le più prestigiose cantine del territorio e non solo, inoltre confermano la loro presenza i deliziosi prodotti autoctoni come i salumi di Martin Speck, i formaggi del caseificio sociale val di Fassa e i prodotti da forno del panificio Boninsega a completare i quadro il Piatto Top Wine curato dallo chef Vittorio Dariz.

Nella magica cornice delle Dolomiti presso il rifugio Maria 2950 mt. con la sua terrazza panoramica che offre una vista a 360° sulle vette del Sass Pordoi, sarete affascinati da uno spettacolo naturale unico che da solo varrebe la pena di essere visto, ma i gestori del rifugio in collaborazione con l’ente turismo hanno voluto strafare ideando questo evento enogastronomico che vi lascerà senza fiato.

Il Rifugio Maria pur trovandosi a 2950 mt. di altezza, sopra Canazei, è comodamente raggiungibile con la funivia la cui stazione d’arrivo accede direttamente alla terrazza panoramica. Questo comodo collegamento rende l’evento accessibile a tutti, anche a chi non è esperto di montagna ma ne sa assaporare la maestosità e l’arte. Non a caso le Dolomiti sono Patrimonio Unesco. La stazione di partenza è a Passo Pordoi a soli 13 km da Canazei.

Il pacchetto completo offre a 50 euro il viaggio in funivia andata e ritorno, bicchiere e porta bicchiere per la degustazione dei vini, e degustazione stuzzichini. Il biglietto da diritto inoltre al voucher sconto per l’acquisto del Piatto Top Wine. Per chi è allenato e vuole raggiungere la vetta in autonomia è disponibile a 33 euro il biglietto che comprende solo la degustazione.

Se volte coccolarvi e regalarvi un weekend in Val di Fassa sono disponibili pacchetti all-inclusive presso le strutture ricettive della zona. Scoprili a questo link.

La prenotazione all’evento non è obbligatoria ma è disponibile la comoda pre-vendita on line tramite questo sito: clicca qui

Un occasione da non perdere per tutti i golosi amanti della montagna.

Per approfondire:
Sito di Canazei.org
Sito di Fassa.com
Sito di Dolomiti.it

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Ottobre 2016
D L M M G V S
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 12/10/2016 - 1.561 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
05 Dicembre 2016 La Festa di Sant'Antonio Abate a Villavallelonga ...

Antiche tradizioni, usanze tramandate da padre in figlio, voti assolti ...

NOVITA' close