Cerca Hotel al miglior prezzo

Lo Skipass White 5 per sciare sui 5 ghiacciai del Tirolo

Chi ha intenzione di sciare in Austria, ma soprattutto immergersi tra i ghiacciai del Tirolo e vivere un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con la neve e con la montagna, può scegliere di affidarsi allo skipass White 5.

L'offerta si intitola così perché i ghiacciai visitabili sono per l'appunto cinque e per ben dieci giorni consecutivi è possibile andare a visitarli e sciarli tutti: da Solden a Pitztal, da Kaunertal a Stubai fino a Hintertuxter Gletscher. Si potrà così usufruire di tutti e 300 i chilometri destinate alle piste da sci in discesa, oltre a poter scoprire gli impianti di risalita e i 5 snowparks, nati per far divertire grandi e piccini.

Dal 1° ottobre 2016 al 15 maggio 2017, ci si può davvero divertire con questo straordinario skipass, fruibile ad un prezzo complessivo di 379 euro (10 gg di validità).

Chi aderisce a questa offerta interessante può soggiornare in un hotel situato in uno dei cinque ghiacciai tutti da scoprire. Chi vuole può invece optare per il bed&breakfast, perfetto per chi ha intenzione di partire all'avventura e godersi fino in fondo una piccola vacanza invernale da non perdere. Tante sono le strutture che hanno scelto di aderire all'iniziativa. Inoltre, chi prende parte a White 5 può degustare la cucina austriaca, una delle più deliziose a livello europeo. Si può stare per qualche giorno in un centro benessere, o magari prenotare il pernottamento insieme allo skipass direttamente da Internet.
  •  

 Pubblicato da il 03/10/2016 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close