Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci una vacanza studio a San Francisco con Kaplan e L'estate addosso

Dal 29 agosto al 30 settembre partecipa al concorso “Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso”, condividendo il ricordo della tua estate più divertente, significativa e magica, quella che ti è rimasta addosso e potrai vincere una vacanza studio con Kaplan International alla scoperta della California e della splendida San Francisco con Visit California e San Francisco Travel.

Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito internet latuaestateaddosso.it, caricare la foto della tua estate più importante, descrivere cosa l’ha resa così speciale e condividerla sui canali social. Le 5 foto più votate vinceranno subito un voucher Carpisa Tattoo mentre tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale per vincere una vacanza studio a San Francisco.

L’attività promozionale è stata ideata e curata da Wepromo, agenzia di promozione specializzata in progetti di entertainment marketing per promuovere l’uscita al cinema, il prossimo 14 settembre, dell’ultimo film di Gabriele Muccino L’estate addosso, distribuito da O1 Distribution.

Il regista riporta sulla scena l’adolescenza, il passaggio di transizione tra l’essere ancora un bambino e la necessità di diventare un adulto e lo fa trasportando i protagonisti in un viaggio on the road che li porterà a fare i conti con loro stessi e a definire chi sono e vorranno essere. Decide di ambientarlo in estate, stagione in cui tutto può succedere e in cui un semplice viaggio può trasformarsi in una fantastica avventura grazie alla sensazione di libertà, alla possibilità di trovare nuovi amici e nuovi amori e vivere emozionanti esperienze.

Ci sono estati che si portano addosso per sempre. Questa è la storia di una di quelle.

Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/LEstateAddosso/
Hashtag ufficiale: #lestateaddosso
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close