Cerca Hotel al miglior prezzo

In America apre il primo Hello Kitty Caffe itinerante

Non conosce età la passione per uno dei personaggi più famosi della giapponese Sanrio. Stiamo parlando - e lo avevate già capito - della mitica Hello Kitty, una gattina tutto pepe che vive tantissime avventure in compagnia dei suoi amici. Piace alle bambine come alle meno giovani, la moda di Hello Kitty non conosce declino e moltissimi sono i gadget su cui campeggia la buffa faccina della micia: dalle borse alle scarpe, dalle lenzuola fino alle tovagliette da tè. Vi avevamo parlato del treno di Hello Kitty, come anche dell'aereo a tema, Però forse il bar itinerante di Hello Kitty non lo conoscevate ancora. Non un caffè qualsiasi, dunque, ma un bar originale e sorprendente partito dal Sud della California: Hello Kitty Cafè Container, per ora visitabile nella cittadina di Irvine, a sud-est di Los Angeles.

Il cafè è stato ricavato da un container ristrutturato, naturalmente dipinto di rosa e decorato con le faccine simpatiche di Hello Kitty e l'allegra compagnia. Apre al mattino e ovunque si trovi è assalito da curiosi, turisti, appassionati del personaggio del fumetto. Seguendo la pagina Facebook è possibile sapere dove si troverà l'Hello Kitty Cafè Container anche se Allan Tè, managing partner del caffè, ha affermato che il cafè container rimarrà al centro commerciale Irvine per un anno prima di passare alla sua prossima posizione.

Il menu è tutto a tema: e così ci sarà da leccarsi i baffi con i macaron con la faccina di Badtz Maru, Keroppi e My Melody. E non finisce qui perchè si possono gustare anche caramelle, biscotti, cupcake, frollini tutti rigorosamente in rosa e di finissima pasticceria.

Il personale del bar è pronto ad accogliervi, ovviamente con una divisa tutta rosa e come l'arredamento che è correlato al tema. Sarà un vero piacere fare colazione qui, all'Hello Kitty Cafè sorseggiando caffè, cappuccino (naturalmente con uno stencil vi avranno disegnato Hello Kitty con la polvere di cacao sulla schiuma di latte) ma anche bevande fresche alla menta, alla fragola, alla pesca. I menu sono a prezzo fisso e vanno da $ 4 a $ 11,50 per i dessert, e $ 3 a $ 5,50 per le bevande.

Naturalmente non è il primo bar dedicato a Hello Kitty: l' Hello Kitty Orchid Garden Cafe solo per citarne uno, si trova nell'aeroporto di Singapore ed è aperto 24 ore su 24. E' diventato d'obbligo, per chi fa scalo a Singapore fermarsi qui al terminal 3 nella zona arrivi per un caffè o un dolcetto. Per non contare tutti quelli che sono in Giappone, madre patria della simpatica gattina dal musino bianco, anche all'interno di Sanrio Puroland il primo parco a tema Hello Kitty a Tokio. E sempre negli USA esiste un furgone a tema Hello Kitty che si vanta di essere un bar itinerante prorio a tema del persinaggio della Sanrio! Ma questo Hello Kitty Cafè Container è davvero unico nel suo genere e siamo sicuri piacerà molto a grandi e piccini.

Siete appassionati di Hello Kitty? Scopri il parco a tema in Cina, l'hotel con le stanze Hello Kitty, e il parco Harmonyland in Giappone
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close