Cerca Hotel al miglior prezzo

Quanto vuoi spendere per la tua prossima vacanza? Su Nopokoo il prezzo lo decidi tu

Cercando la migliore offerta per le prossime vacanze di mare, che saranno in Puglia, in questi giorni mi stavo barcamenando per trovare il migliore rapporto possibile tra qualità e prezzo. Diciamolo pure, è un pò come entrare in una giungla, sperando di imboccare una comoda scorciatoia!
E trovandomi nel dedalo delle proposte dei vari portali mi ero posto la fatidica domanda: e se potessi io proporre un prezzo alla mia struttura preferita? Proprio spinto da questa domanda, cercando, mi sono accorto che una soluzione in tal senso esiste già da tempo! Quello che io pensavo fosse una utopia è invece la realtà di Nopokoo!

Come funziona? Questo sito web consente la prenotazione di una struttura ricettiva in qualsiasi momento della giornata, con l'opportunità di proporre un'offerta al costo giusto per noi! Nopokoo nasce proprio con il fine di assistere il viaggiatore nella ricerca di un alloggio temporaneo perfetto per le proprie esigenze, senza spendere cifre esose.

Il panorama di piattaforme Web riservate al booking è sempre più ampio e variegato ma si è arricchito ulteriormente proprio grazie a Nopokoo. Prima di tutto, questo servizio permette al potenziale cliente di trovare un qualsiasi hotel, bed and breakfast, agriturismo, villa o casa vacanza direttamente da casa propria. In secondo luogo, va sottolineata l'opportunità garantita a chi vuole prenotare di proporre anche il prezzo giusto.

La procedura per mettere in atto questo sistema è davvero semplice e rapida. Il viaggiatore deve selezionare la città nella quale intende intraprendere la vacanza e un possibile range di date. Quindi, si prosegue facendo clic su Fai la tua offerta ed inserire una cifra equivalente al denaro che si intende spendere per soggiornare in un edificio. Non è necessario effettuare alcun tipo di telefonata, così come non si perde neanche un minuto in contrattazioni inutili e in alcuni casi persino dannose. Tutto viene svolto online e la disponibilità è pressoché garantita in pochi minuti.

La situazione migliora ulteriormente se si pensa alla presenza dell'offerta singola e dell'offerta multipla. Nel primo caso, si può proporre un'offerta soltanto alla struttura ricettiva nella quale si vuole andare, tralasciando tutte le altre ed inserendo il relativo prezzo. Con un'offerta multipla, invece, la stessa offerta può essere facilmente inoltrata ad un maggior numero di ville, case, stanze, alberghi o b&b, tutte nello stesso tempo. A quel punto, la prima struttura che accetterà la richiesta confermerà il pernottamento e preleverà la cifra richiesta dalla carta di credito del viaggiatore, in automatico e senza sforzi aggiuntivi. La funzione è ovviamente molto semplice da sbloccare, dato che bisogna cliccare su Aggiungi strutture all'offerta dopo aver selezionato quella iniziale. Si possono chiedere fino a 20 alloggi contemporaneamente, anche in località molto distanti fra loro.

Come se non bastasse, Nopokoo può consentire all'utente di visualizzare il prezzo di listino relativo ad un determinato soggiorno. In questo modo, l'utente stesso deve soltanto decidere se procedere immediatamente alla prenotazione o fare una controfferta inferiore. La prenotazione diventa così estremamente comoda e chiunque può progettare una vacanza spendendo il giusto, senza troppa fatica e senza alcuna perdita di tempo nelle ricerche su Internet. Un metodo facile e divertente per una vacanza davvero da sogno.

Fino ad oggi, Nopokoo opera in collaborazione con più di 2500 strutture, provenienti da tutto il Bel Paese. Sempre più realtà scelgono di associarsi a questo interessante servizio, dato che consente agli appartamenti di essere sempre affittati e ai clienti di intraprendere la scelta giusta in poco tempo. La struttura giusta viene registrata in un attimo e ogni cliente può soddisfare la propria sete di vacanza da casa propria, senza prendere neanche il telefono. A poco a poco, ville e agriturismi collegati a Nopokoo stanno aumentando, praticamente a vista d'occhio. L'azienda ha tutta l'intenzione di diffondersi oltre i confini italiani, sbarcando in Francia, Germania, Spagna, Inghilterra.

Con tutte queste premesse positive, Nopokoo sembra destinato a diventare un servizio irrinunciabile per chi deve prenotare viaggi ed è alla ricerca disperata di relax e divertimento dopo un anno di estenuante lavoro. Clienti e proprietari trovano un punto di incontro adeguato e ogni singolo movimento viene conservato all'interno di un servizio Web. Il sistema può essere consultato da qualsiasi dispositivo fisso o mobile. A tutto questo, bisogna aggiungere che Nopokoo è presente anche nei social network più utilizzati, come ad esempio Facebook o Instagram.

Per ulteriori info: www.nopokoo.com
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close