Cerca Hotel al miglior prezzo

Gli spettacoli 2016 di Mirabilandia

Mirabilandia non finisce mai di stupire. Non è la prima volta che mi trovo qui, nel parco divertimenti più grande d'Italia, tra giostre e intrattenimenti vari, ma stavolta è stato il palinsesto di spettacoli a regalarmi emozioni uniche e sorprendenti!

Parto con il raccontarvi due show di danza dal titolo "Mira Rock n'Roll": una coppia di esperti ballerini si è esibita in una performance di rock and roll acrobatico nel primo spettacolo. Si respirava un'aria vintage, ispirata agli Anni Cinquanta e poi, nel secondo spettacolo si sono ispirati agli anni Settanta, regalandoci le emozioni della "febbre del sabato sera".

Anche i bambini sono rimasti piacevolmente incantati e del resto non poteva che essere così visto che a Mirabilandia tutto era organizzato alla perfezione: scenografie, costumi, coreografie uniche che hanno reso gli show perfetti per l'intrattenimento di grandi e piccini; si sono divertiti tantissimo anche se li ho visti letteralmente a bocca aperta durante il "Magic Illusion Show", uno spettacolo di magia di altissimo livello curato da Jorge Moreno, il famoso illusionista spagnolo che ha vinto diversi premi internazionali. Sembrava di essere stati letteralmente catapultati nella mirabolante e sfavillante Las Vegas!

Avventure mozzafiato proprio presso la Baia dei Pirati, dove abbiamo assistito all'inedito "Il Galeone dei Sette Mari". Siamo stati letteralmente circondati da pirati che ci hanno deliziato con spettacoli e danze acrobatiche. E non poteva mancare il re dei pirati, Barbanera, il celebre pirata, che ha seminato il terrore nel Mar dei Caraibi! Ciurme rivali si sono sfidate davanti a noi, in una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi il tesoro dei corsari di Mirabilandia.

Ambientazioni fantascientifiche ci hanno strabiliato in occasione di un altro show nuovissimo e inedito "Pirati dal Futuro", uno spettacolo che ha saputo coniugare in modo vincente e convincente l'ambientazione storica dell'epoca vittoriana con la fantascienza più avveniristica.

E infine, durante questa nostra breve ma divertente vacanza, abbiamo potuto partecipare ad alcuni divertenti spettacoli che per la gioia dei bambini vengono riproposti anche quest'anno: durante lo spettacolo "Grosso Guaio a Stunt City", tutti gli spettatori più piccoli sono rimasti letteralmente a bocca aperta visto che protagonisti sono stati i bolidi della Hot Wheels di Mattel. E non poteva mancare il celebre stuntman Marco Giony, noto a livello internazionale che ha eseguito il giro della morte più alto del mondo, mai messo in scena in un parco divertimenti.

La famosissima compagnia francese Les Farfadais, vincitrice di numerosi premi non poteva smentirsi qui a Mirabilandia nelle " Nuove Avventure di Peter Pan": Peter, Wendy, Capitan Uncino...non mancava proprio nessuno all'appello tra sirene, fate, pirati e bimbi sperduti.
E infine abbiamo partecipato allo show "Il Dono del Cielo", che ci ha letteralmente catapultato nell'antichissima civiltà dei Maya. Una scenografia curatissima ci ha riportati indietro nel tempo, nell'antico Messico tra architetture mirabolanti e preziose archeologie.

Non vi basta? Vi ricordo che Mirabilandia quest'anno ha presentato due nuove camere a tema pirati presso il Grand Hotel Mattei, per vivere una esperienza indimenticabile con la vostra famiglia a partire da un prezzo di 79,90 euro, come potete scoprire nella pagina delle super offerte di Mirabilandia.
  •  

 Pubblicato da il 27/04/2016 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close