Cerca Hotel al miglior prezzo

Cena di San Valentino da Harry Potter a Hogwarts, nel parco a tema di Londra

San Valentino, una data importante per gli innamorati, che quest anno potrebbe diventare ancora più “magica”. Come? Vivendola nel mondo fantastico di Harry Potter!

La proposta viene dagli Studio Tour della Warner Bros a Londra, che offrono per San Valentino la possibilità di cenare nella suggestiva Great Hall, la Sala Grande di Hogwarts.

L'evento si svolgerà proprio le sere del 13 e del 14 febbraio all'interno del Warner Bros Studio Tour di Londra, in quella Sala Grande già teatro della affascinante cena di Natale di cui abbiamo già parlato.

Il programma dell'evento è ben dettagliato sulla pagina ufficiale. Ritrovo alle 18:40 alla stazione di Watford Junction a Londra, da dove parte uno shuttle bus per il parco di Harry Potter. Si arriva alle 19, e dopo le formalità di registrazione sarà la volta dell'aperitivo che oltre alle bevande e le tartine prevede un cocktail “pozione d'amore” per scaldare i vostri cuori in vista della cena!

Dalle 20.15 le coppie verranno accompagnate nella Sala Grande, l'ingresso sarà individuale e camminerete con un certo orgoglio sul red carpet fino al vostro tavolo: eh già diversamente dalla classica mensa di Hogwarts, caratterizzata dalle lunghe e chiassose tavolate, qui ogni coppia avrà il proprio tavolo, ornato di fiori e candele, per vivere l'atmosfera magica in una completa intimità.

La cena sarà composta da tre portate, con antipasto, piatto principale e dessert, e avrà una durata di poco meno di due ore. Ma la magia certo non finirà con i dolci! Dalle 22:15 partirà tour notturno degli Studios, dalla sala comune di Grifondoro, all'ufficio di Silente, poi attraverso la cucina dei Weasley diretti alla Tana ed al tavolo da pranzo di Villa Malfoy, e poi pausa per un drink sulla piattaforma 9 3/4 dell'Hogwarts Express alla King's Cross Station.

Ma non è finita: dopo un delizioso boccale di Burrobirra nel Back Lot Cafe, potrete vagare lungo la via dello shopping dei maghi, la mitica Diagon Alley, prima di arrivare al modello in scala del castello di Hogwarts dove sarete coccolati con un tè o un caffè accompagnato da dolci e cioccolatini per il dopo cena. La serata si concluderà poco prima della mezzanotte quando le coppie torneranno alla lobby dello Studio Tour per ricevere, prima del ritorno a Watford Junction, la propria bacchetta magica per ricordare l'evento. Un gadget molto utile per ravvivare in futuro la magia del proprio amore!

Quanto costa la Cena di San Valentino? I biglietti sono venduti al prezzo di 247,50 sterline, per un totale di coppia di 495 pounds, circa 660 euro. Certamente un prezzo importante, ma sicuramente anche una serata particolare ed indimenticabile! Quando si può prenotare? da oggi mercoledì 13 Gennaio. Tutti i dettagli sul sito ufficiale

E se volete fare una vacanza tutta all'insegna del maghetto, perchè non soggiornate nelle camere d'albergo a tema Harry Potter o fare un tour nei luoghi del film?
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close