Cerca Hotel al miglior prezzo

Dove dormire a Bogotà? Nel nuovo hotel NH Collection Royal Teleport

Pagina 1/2

NH Hotels sbarca in Colombia. E lo fa nel migliore dei modi acquisendo la catena colombiana Hoteles Royal che permette all’operatore multinazionale leader nel settore alberghiero (proprietario già di circa 500 strutture e 60 mila camere in ben 29 paesi d’Europa, America e Africa) di rilanciare 15 alberghi situati nelle principali città della Colombia.

Un’acquisizione prestigiosa festeggiata da un eccezionale parterre di ospiti che ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione presso l’NH Collection Royal Teleport con Juan Manuel Santos Calderòn, Presidente della Repubblica della Colombia, e Taleb Rifai, Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo.

A partecipare all’importante evento di presentazione del marchio NH Hotel Group anche i rappresentanti della società colombiana e del mondo degli affari oltre che Rafael Roldan, presidente della Federazione delle Camere di Commercio Spagnole in America, che ha conferito un ambito riconoscimento al brand spagnolo per la “scommessa” effettuata sull’America Latina.

“La Colombia è una destinazione sempre più interessante e il nostro desiderio è quello di continuare a crescere in questo paese con un ruolo attivo nel suo sviluppo offrendo le nostre conoscenze e la nostra esperienza per stimolarne la crescita turistica – dice Federico Gonzales Tejera, CEO di NH Hotel GroupSi tratta di un mercato strategico per il rafforzamento della nostra presenza in America Latina e siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi rendendo indimenticabile l’esperienza dei clienti”.

Le 15 strutture presenti in Colombia – di cui 10 nella capitale Bogotà, 2 a Cartagena e le altre tre a Medellin, Barranquilla e Cali – sono state riconvertite 8 sotto il marchio premium NH Collection e 7 sotto quello NH Hotels con l’obiettivo di combinare la tradizionale ospitalità colombiana, gli eccellenti standard di servizio e comfort e la costante attenzione rivolta all’innovazione tecnologica.

... Pagina 2/2 ...
Cuore latino e stile europeo caratterizzano fortemente questi alberghi colombiani, che affiancano gli altri presenti nel continente americano (Argentina, Cile, Cuba, Ecuador, Messico, Haiti, Venezuela, Uruguay, Repubblica Dominicana e Stati Uniti): situati in posizioni strategiche e destinati a viaggiatori business e leisure, sono comodamente collegati al centro città (nella foto il panorama che si gode dall'hotel) e ai principali quartieri offrendo camere spaziose e confortevoli con tutte quelle facilities pensate per soddisfare le necessità dei consumatori.

Di questa filosofia firmata NH il Royal Teleport di Bogotà (Calle 113 No. 7-65) ne è uno splendido esempio: arredamenti moderni e decisamente raffinati, ambienti lussuosi per soggiorni business, suite dotate di sofisticate soluzioni all’avanguardia, palestra e una Spa fra le più suggestive mai viste.

Perché sceglierlo per un soggiorno a Bogotà? I motivi, tutti ottimi, sono molti. A noi ne sono piaciuti tre in particolare. Gli ultimi ritrovati della tecnologia, ologrammi in primis, che permettono di organizzare e gestire riunioni d’affari come in poche altre strutture alberghiere. Il servizio personalizzato e davvero fuori dall’ordinario che supera le aspettative dei clienti anche più esigenti.

E le proposte gastronomiche di alto livello che trasformano sapientemente i piatti tradizionali nelle esperienze sensoriali più sofisticate. Non poteva essere altrimenti visto che a firmare le proposte gourmet (anche quelle della cerimonia di inaugurazione) è lo chef madrileno Paco Roncero, 2 stelle Michelin. Provare per credere.

Sito di riferimento http://www.nh-hotels.it

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close