Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale a Disneyland Paris, offerte scontate: biglietti, soggiorno e volo

Natale vuol dire famiglia, gioia, festa e tanta magia. Sì, perché c’è qualcosa di innegabilmente magico nella festa preferita di grandi e piccini, e dato che si avvicina ho pensato a un modo per rendere il prossimo Natale memorabile, per me e per i miei cari.

Questa volta non mi perderò tra i negozi affollatissimi del centro alla ricerca del regalo che possa piacere di più, ma ne farò uno a dir poco stupendo: porterò la mia famiglia a Disneyland Paris. Proprio così: nel regno del divertimento e della fantasia, approfittando dell’offerta “A Natale regala la magia”.

Di cosa si tratta? Di un’offerta lanciata da Disneyland Paris, grazie alla quale si ha la possibilità di acquistare un pacchetto a partire da due notti e tre giorni da trascorrere proprio nel parco divertimenti. Il pacchetto, che comprende volo e soggiorno in mezza pensione, se prenotato entro il 22 novembre, verrà scontato fino al 20% e reso cumulabile con l’offerta “I bambini sotto i 7 anni non pagano”.

Una volta acquistato il pacchetto, in agenzia viaggi o dal sito di Disneyland Paris, se ne potrà usufruire nel periodo compreso tra l’1 novembre 2015 e il 23 marzo 2016.

Non ho esitato a prenotare approfittando dell’offerta, e in questo modo sono certa di aver scelto proprio un bel regalo per i miei familiari. Scommettiamo che resteranno a bocca aperta? Quest’ anno niente pacchetti sotto l’albero, ma “solo” una pioggia di divertimento e di emozioni che ricorderanno per tutta la vita. Vivremo uno spettacolo unico fatto di parate con i personaggi Disney, di musica, suoni e colori nel luogo più magico che ci sia
.
La cosa bella di Disneyland Paris è che non delude in nessuna stagione, ma durante ognuna di esse sa stupire con attrattive a tema. Per esempio, in occasione del Natale il parco si immergerà in un’atmosfera d’incanto che allieterà i visitatori per ben 62 giorni (dal 7 novembre al 7 gennaio).

Durante questi due mesi di pura poesia, le attrattive ispirate al Natale saranno tantissime e tutte imperdibili: oltre alla Parata Disney di Natale, infatti, si potrà assistere a una spettacolare cerimonia per l’accensione dell’albero di Natale di Disneyland Paris. Non mancherà neppure Babbo Natale, come da tradizione, mentre la sera si svolgerà il Disney Dreams of Christmas, uno spettacolo fatto di effetti speciali, giochi d’acqua, luci e fuochi d’artificio. Per finire, si potrà partecipare allo spettacolo musicale Frozen.

Insomma, un’esperienza magica e irripetibile che regalerà gioia a ogni età. Io non mi farò sfuggire l’occasione, e voi? Cliccate qui per prenotare il soggiorno scontato
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close