Cerca Hotel al miglior prezzo

Frozen e i suoi personaggi a Disneyland Paris, ecco le novità del parco

Parte la stagione estiva a Disneyland Paris e lo fa nella maniera più rinfrescante possibile. Prende il via infatti Frozen, ciclo di eventi ispirati ad uno dei film di animazione Disney che più hanno avuto successo negli ultimi tempi: Frozen, il regno del ghiaccio. Inaugurata lo scorso 1 giugno alla presenza di più di 500 invitati, tra personalità della stampa e celebrità internazionali, gli spettacoli saranno in programma fino al 13 settembre nell'area Frontierland del Parco a tema più famoso d'Europa, giorno in cui si saluterà l'estate con le protagoniste Anna ed Elsa, insieme con il pupazzo di neve Olaf, amatissimo dai bambini.

Lo spettacolo tra canti e coinvolgimento del pubblico

Frozen Disneyland è un vero e proprio evento musicale a tema "glaciale" che coinvolgerà attivamente tutti gli spettatori: questi ultimi saranno infatti coinvolti nei canti e nei balli che avranno come protagoniste le sorelle Anna ed Elsa, circondate da ballerini travestiti dagli abitanti di Arendelle, oltre che dai buffi compagni Kristoff ed Olaf (chi ha visto i film conosce bene l'attrattività dei personaggi verso i più piccoli). In pratica si viene catapultati nell'ambientazione della storia in maniera interattiva, con grande divertimento garantito. Ecco in sintesi (per non rovinare, così, la sorpresa, agli eventuali prossimi visitatori) il contenuto dello spettacolo: mentre i ballerini sullo sfondo sono in procinto di preparare la festa d'inverno, Anna chiede a tutti gli spettatori di cantare con lei per fare una sorpresa alla sorella Elsa. Ed ecco che gli spettatori/ospiti si ritroveranno ad essere essi stessi i cantanti, intonando le canzoni di Frozen, come All'alba sorgerò (pezzo forte del film); La mia occasione; Facciamo un pupazzo insieme?; Sognando l'estate.

Gli eventi satellite e il Disney Dreams

Ma l'estate Frozen di Disneyland Paris non si esaurisce con lo spettacolo: sono in programma infatti numerosi eventi ispirati al mondo magico raffigurato nel lungometraggio. Uno di questi, presso il Cottonwood Creek Ranch, è la fedele riproduzione del mercato di Arendelle, l'immaginaria città norvegese dove è ambientata la storia, con le sue caramelle e le sue leccornie di ogni forma e colore.

Ci sono poi le sfilate di Anna ed Elsa, che in diversi momenti della giornata saranno in giro con la loro carrozza fatata e, insieme ad Olaf, nella Parata della magia Disney e durante il Benvenuto Regale a Disneyland Paris.

E non finisce qui, perché il mondo di Frozen sarà presente anche durante il Disney Dreams, spettacolo serale fatto di luci e fuochi d'artificio, dove tutti i personaggi delle favole Disney rivivranno grazie alle proiezioni sul Castello della Bella Addormentata. La fiaba di Frozen potrà essere vissuta grazie a delle sequenze accompagnate dalla versione riarrangiata di All'alba sorgerò e a tantissimi effetti speciali.
Le offerte

In occasione dell'apertura dell'estate, infine, Disneyland Paris offre a tutte le famiglie che prenoteranno entro il 4 agosto la possibilità di avere tre notti in hotel (con prima colazione) al prezzo di due (incluse anche le visite ai Parchi). L'offerta è valida per gli arrivi fino al 31 ottobre ed è cumulativa con quella che consente ai bambini sotto i 7 anni di non pagare il biglietto. Insomma, sarà davvero un'estate ricca con Frozen e le sue magie.

  •  

 Pubblicato da il 08/06/2015 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close