Cerca Hotel al miglior prezzo

Un'area dedicata ad Hunger Games nel parco divertimenti Motiongate Dubai

Pagina 1/2

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma finalmente ogni "spoiler" è diventato ufficiale. Hunger Games, il film che è diventato un cult in tutto il mondo, avrà presto un'area dedicata all'interno di un nuovo parco a tema.

Motiongate Dubai, questo il nome del parco tematico ispirato ai film di Hollywood, ospiterà nell'area Lionsgate 27 attrazioni e negozi di cui alcuni ispirati alla saga di Hunger Games.

Ad annunciarlo è lo stesso Ceo della Lionsgate, Jon Feltheimer che in una sua recente dichiarazione afferma di essere assolutamente orgoglioso e soddisfatto di questa collaborazione con Parks and Resorts. Dal canto suo anche il Ceo della Parks and Resorts Raed Al Nuaimi si ritiene più che soddisfatto da questa collaborazione che ha avviato con grande entusiasmo, soprattutto perché diversi punti di vista, come lo spirito di innovazione e la visione globale del concetto di intrattenimento, sono in comune con quelli della Lionsgate. Ad accomunare i due colossi imprenditoriali anche l'obiettivo finale: quello di accogliere all'interno dell'area del parco, che sarà di 4 mila metri quadri, oltre 3 milioni di turisti all'anno.

... Pagina 2/2 ...
Non si tratta certo di cifre utopistiche, basti pensare all'enorme successo riscosso dai numerosi parchi a tema sorti in tutto il mondo, tra cui i più celebri, almeno per i più giovani, ma non solo, sono quelli a tema Disney. Facile quindi sfruttare la scia di grandi successi raccolti dal film Hunger Games. Ma c'è di più. In contrasto con le tematiche avventurose e, per molti versi drammatiche di Hunger Games, nell'area dedicata ci sarà anche uno spettacolo dal vivo basato su Step up all in e Step up revolution.

Un viaggio avventuroso all'interno di uno dei film più visti degli ultimi tempi, un'idea di successo nata proprio per contribuire a diffondere il marchio Lionsgate e per offrire ai numerosi fan un'esperienza di divertimento davvero unica, queste sostanzialmente le motivazioni che hanno portato alla collaborazione di Lionsgate e del Parks and Resorts.

C'è da giurare che il successo prefigurato avrà modo di concretizzarsi, ma per averne la certezza bisognerà attendere il giorno dell'apertura al pubblico del parco di Motiongate Dubai, situato appunto a Dubai, e che verrà inaugurato nell'ottobre del 2016.

Ti piacciono i parchi tematici? Leggi il nostro articolo sui 10 parchi divertimento che apriranno prossimamente nel mondo.

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close