Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta Vueling: paghi uno e voli in due in Italia

Vi piacerebbe fare un bel regalo ad un amico o un parente? Oppure cercate un volo spendendo il meno possibile? Grazie alla promozione Vueling 2x1 per tutta la primavera acquistando un solo biglietto si viaggia in 2. La promozione è riservata ai soli voli nazionali ed è valida su numerose tratte che coinvolgono gli scali di Roma Fiumicino e di Firenze .

Chi ha in programma di viaggiare nei prossimi mesi da o per Roma Fiumicino verso Catania, Palermo , Genova o Torino oppure da o per Firenze da Palermo, Catania o Bari non dovrebbe lasciarsi sfuggire quest'opportunità.

Questa promozione stile "compri due e paghi uno" è valida soltanto per pochi giorni: il codice promozionale VUELING2X1 che permette l'acquisto di due biglietti al costo di uno rimarrà attivo infatti fino al 3 marzo. I viaggiatori possono scegliere liberamente le date nelle quali volare, purché siano comprese tra il 4 marzo e il 17 giugno (gli unici periodi esclusi dalla promozione sono quelli compresi tra il 27 marzo e il 7 aprile e tra il 30 aprile e il 4 maggio) e a condizione che la prenotazione avvenga almeno 7 giorni prima della partenza.

I biglietti in promozione sono sia quelli emessi con tariffa Basic sia quelli con tariffa Optima (che prevede l'assegnazione del posto). Per aderire all'offerta Vueling 2x1 è sufficiente inserire il codice VUELING2X1 in fase di prenotazione.

Sito ufficiale: www.vueling.com
  •  

 Pubblicato da il 26/02/2015 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close