Cerca Hotel al miglior prezzo

A Dubai i fuochi d'artificio pił belli del mondo, visti dall'Atlantis The Palm per Capodanno

Pagina 1/2

Desiderate trascorrere un Capodanno da sogno ma non avete ancora individuato la meta giusta per accogliere in grande stile il 2015?

Memori delle emozioni e della grandiosità dei festeggiamenti del Capodanno a Dubai lo scorso anno, quando visitammo l'Emirato per assistere al record mondiale di fuochi d'artificio, noi vi possiamo suggerire senza indugio una location da "Mille e una Notte": l'Atlantis The Palm di Dubai.


Lasciatevi guidare alla scoperta di questo esclusivo hotel e resort che include anche un parco acquatico ispirato al mondo sottomarino.
Atlantis The Palm sorge sull'isola artificiale a forma di palma che si estende di fronte alla città di Dubai. Il Capodanno è uno dei momenti migliori dell'anno per apprezzare tutto il fascino di questa struttura: sia per il clima decisamente gradevole, che per gli eventi che caratterizzano questo periodo, come il Dubai Shopping Festival che segue i festeggiamenti di fine anno.

Il programma per il Capodanno 2015 all'Atlantis The Palm è davvero ricco di eventi e di spettacoli e non potrebbe essere diversamente in un luogo come Dubai, che fa del lusso e dell'opulenza il suo principale biglietto da visita.

... Pagina 2/2 ...
Soggiornare all'Atlantis nell'ultimo scorcio dell'anno e aspettare la mezzanotte in questo magnifico resort è un'esperienza straordinaria, che abbiamo avuto la fortuna di vivere in prima persona. La struttura emana un fascino a cui è davvero difficile resistere. Gli interni del resort sono ispirati al mondo sottomarino e un'intera ala è dedicata al mito di Atlantide. Qui è possibile passeggiare tra sale e corridoi, circondati dalle mille sfumature di colore delle acque del mare e scoprire più da vicino i misteri di una civiltà scomparsa per sempre e chissà, forse mai esistita.

Come ogni anno, il punto forte del programma per la notte di San Silvestro è la cena di gala organizzata dall'Altantis. Una cena raffinata, con pietanze ispirate alla cultura gastronomica di una lista interminabile di Paesi del mondo, servita lungo la spiaggia di The Palm e con vista sul mare. Nel corso della cena si possono osservare cuochi in azione nelle apposite stazioni di live cooking, gustare i piatti preparati direttamente sulla griglia o assaggiare le pietanze del ricchissimo buffet, in attesa del momento clou della serata: i fuochi di mezzanotte.

Se non amate le cene di gala e preferite una soluzione più intima potete sempre prenotare in uno degli oltre 20 ristoranti dell'hotel. L'offerta comprende un ristorante italiano, il Ronda Locatelli, ma si può assaggiare anche la cucina giapponese e fusion del Nobu o i piatti della cucina tradizionale cinese, interpretati al meglio dagli chef del ristorante YUAN.

Per una serata a due la scelta ideale è l'Ossiano, un ristorante con cucina mediterranea e vista sull'Ambassador Lagoon, il gigantesco acquario dell'Atlantis, animato da oltre 65.000 animali marini. Per Capodanno i ristoranti propongono ai clienti pacchetti Gold, Silver e Bronze, studiati per offrire anche spettacoli e intrattenimento.

Ma è solo allo scoccare della mezzanotte che si entra nel vivo della serata, con il tradizionale spettacolo pirotecnico di Altantis The Palm. Essere a mezzanotte sulla spiaggia di Dubai, circondati dalle sue mille luci e catturati dalla magia dei fuochi d'artificio è un'esperienza difficile da descrivere, ma che vi consigliamo di vivere almeno una volta nella vita.

Il soggiorno in una delle stanze dell'Altantis nel periodo di fine anno ha un costo che parte dagli 850 euro tasse escluse a cui si somma il costo del pacchetto festività scelto: certo non alla portata di tutti, ma non impossibile, specie per chi sogna di trascorrere un Capodanno unico e indimenticabile in una destinazione altrettanto unica come Dubai.

Per informazioni sulle prenotazioni per Capodanno, contattare l’Atlantis, The Palm al numero +971 4 426 2626 o visitare il sito ufficiale.

 Pubblicato da il 10/12/2014 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il parco a tema Dragon Ball a Qiddiya, Arabia ...

È stata annunciata la creazione del primo parco a tema Dragon Ball ...

NOVITA' close