Cerca Hotel al miglior prezzo

A Laax la pił grande halfpipe permanente del mondo

Siete veri amanti della tavola da snow e delle sue folli evoluzioni sulla neve? Allora sicuramente avrete sentito parlare di una delle principali destinazioni freestyle in Europa: il Comprensorio sciistico di Laax in Svizzera.

E se già questa località è una delle più conosciute dagli amanti dello snowboard e dello sci acrobatico, quest'anno lo diventerà ancora di più: con l'arrivo della nuova stagione sciistica verrà inaugurata la più grande halfpipe permanente del mondo.

Segnatevi la data: il 6 dicembre 2014 a Laax si svolgerà una grande festa per celebrare la nuova Mega Halfpipe che entrerà quel giorno in funzione. La nuova struttura ha una lunghezza di 200 metri e raggiunge una altezza massima di 6,90 metri di altezza (standard olimpico). Particolare non trascurabile è che l'Halfpipe sarà aperta a tutti gli ospiti della stazione sciistica, non solo quindi agli atleti professionisti.

La nuova attrazione di Laax è inserita all'interno dello snowpark NoName e quindi direttamente nel cuore della località sciistica. Pensate che la precedente halfpipe aveva una lunghezza di “solo” 60 metri. Se considerate il fatto che l'anno scorso era stata inaugurata anche una nuova linea di kicker pro, si può dire che da quest'anno Laax potrà essere elevata a mecca dello snowboard in Europa, al pari livello dei più grandi ed importanti resort americani.

Sito ufficiale: http://www.laax.com/it/home/
  •  

 Pubblicato da il 17/10/2014 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close