Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli Ryanair da Bologna per Londra, Spagna e Catania potenziati nel 2015

Il vettore low cost irlandese punta sempre di più sulla crescita dell'aeroporto felsineo Guglielmo Marconi, ed anche se siamo solamente all'inizio dell'autunno ha già annunciato importanti novità per la prossima stagione estiva!

Obiettivo dichiarato la volontà di raggiungere il traguardo dei 2 milioni e mezzo di clienti in partenza da Bologna, e per farlo Ryanair punterà sull'aumento di frequenza delle 5 rotte più strategiche, tra le 34 previste dalla compagnia aerea irlandese.

Notevole la crescita dei collegamenti per Barcellona (aeroporto El Prat) che passano dagli attuali 7 alla settimana agli 11 previsti! Di fatto Barcellona raggiungerà le frequenze di Londra Stansted, che crescerà anch'essa di circa il 20% passando da 9 ad 11 voli settimanali

Interessante anche la destinazione Madrid, che finalmente avrà un volo giornaliero da Bologna, mentre in precedenza al frequenza era di 5 voli la settimana. Sempre restando in Spagna segnaliamo l'aumento dei collegamenti per Palma di Maiorca , che passano dagli attuali 2 ai 3 settimanali che caratterizzeranno l'estate 2015.

Infine è da segnalare il raddoppio dei voli giornalieri su Catania, che passeranno a due rispetto all'unico volo attuale. Ryanair per festeggiare questo potenziamento ha lanciato un'offerta per 100.000 biglietti a euro 19,99 validi per viaggi in ottobre, novembre, dicembre e gennaio 2015, e che saranno disponibili fino alla mezzanotte di lunedì 29 settembre. Per prenotarsi basta accedere a www.ryanair.com
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close