Cerca Hotel al miglior prezzo

Skipass Fassa XL 3+3: sciare in Val di Fassa, Val di Fiemme o Trevalli

Siete sciatori o snowboardisti che amano sempre tracciati diversi? Un comprensorio solo è troppo poco per la vostra settimana bianca? I comprensori Carezza Ski, in accordo con la Skiarea TreValli (Passo San Pellegrino - Falcade e Moena - Alpe Lusia - Val di Fassa) e Letermar - Obereggen - Val di Fiemme, hanno pensato a voi con un nuovo tipo di skipass.

Si chiama Fassa XL 3+3, e già nel suo nome sono riassunte le sue caratteristiche salienti: si tratta di uno skipass per veri appassionati di sci, che amano le piste della Val di Fassa, e che non hanno paura ad allargare i propri orizzonti sulla neve. La nuova tessera permette di sciare per 6 giornate con flessibilità: un minimo di 3 giorni nel comprensorio in cui è stato emesso lo skipass, mentre gli altri 3 giorni, se volete cambiare, in uno degli altri comprensori aderenti.

La flessibilità è comunque totale: innanzitutto non è necessario che i 3 giorni siano consecutivi, e in ogni caso se cambiate idea, e poi volete volete restare 4, 5 o 6 giorni sempre nello stesso comprensorio, potete farlo tranquillamente!

A dire il vero alcuni di voi potrebbero obiettare: perchè non aderire direttamente allo skipass Dolomiti Superski che garantisce 1200 km di piste e l'accesso a ben 12 comprensori sciistici? La risposta sta nel prezzo di Fassa XL 3+3, che risulta davvero competitivo: in alta stagione il costo skipass per adulti si posiziona a 242 euro, quindi 28 euro in meno rispetto a Dolomiti Superski. Si tratta quindi di un risparmio interessante se esteso a tutta la famiglia.

Rispetto al prezzo di uno skipass per singolo comprensorio, l'extra che pagate è comunque poco: 10 euro in meno se acquistate solamente un settimanale di Fassa-Carezza che diventano 12 se optate invece per Fiemme-Obereggen o la Ski Area 3Valli. Considerato le buone previsioni climatologiche per l'inverno 2014-2015, Fassa XL 3+3 potrebbe diventare la soluzione giusta per una bella vacanza sulle nevi del trentino, tra le vallate più belle delle Dolomiti.

Tutte le informazioni su come acquistare Fassa XL 3+3 e i costi relativi: www.fassa.com
  •  

 Pubblicato da il 15/09/2014 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close