Cerca Hotel al miglior prezzo

Le migliori mete da visitare in crociera

Esistono tanti modi di viaggiare ma sicuramente il più affascinante è la crociera. A bordo di navi lussuose, nei mari più belli del mondo e con itinerari pensati per scoprire destinazioni uniche, le crociere stanno sempre più interessando gli appassionati di viaggi che aggiungono questa esperienza alla loro lista dei desideri. Quali sono, però, le migliori mete da esplorare in crociera? Quali destinazioni regalano quel mix perfetto di paesaggi suggestivi ed escursioni a terra tutte da vivere?

YoYo crociere, uno dei maggiori operatori con più offerte di crociere last minute, attraverso il suo motore di ricerca ha individuato 5 mete top che vengono cercate e scelte dai visitatori del suo sito e dai clienti che sempre più scelgono di prenotare la propria crociera online. Tra le mete ritroviamo alcuni grandi classici come la suggestiva crociera nei Fiordi Norvegesi e l’affascinante crociera alla scoperta delle bellissime isole caraibiche e tante altre novità legate a destinazioni che finora non avevano riscosso successo presso la community dei viaggiatori.

Per gli amanti della cultura nordica troviamo tra le nuove destinazioni le crociere nelle capitali baltiche. Queste crociere hanno la particolarità di coinvolgere i viaggiatori in un viaggio di rara bellezza che li porterà alla scoperta dell’atmosfera unica di Copenhagen, della modernità di Helsinki o a vivere le notti bianche di San Pietroburgo come nei famosi racconti degli scrittori russi. Insomma, un modo totalmente nuovo di visitare le capitali in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori assidui.

Tra le destinazioni più richieste degli ultimi mesi, a sorpresa, appaiono le calde e lussuose crociere negli Emirati Arabi. Modo innovativo e intelligente per scoprire e vivere una vacanza unica nel Medio Oriente, le crociere negli Emirati Arabi approdano nello splendore classico del sultanato dell’Oman per poi ripartire alla volta delle emozionanti e sfarzose Abu Dhabi e Dubai proponendo un assaggio del nuovo lusso per tutti coloro che amano vacanze all’insegna dello stile.

Aumentano anche le richieste di offerte crociere per il vicino Mediterraneo. I crocieristi, infatti, continuano a scegliere il fascino delle crociere nel Mediterraneo orientale alla scoperta delle isole greche e della Turchia vivendo la varietà di culture, di spiagge e di mare cristallino che queste coste offrono. Al contrario chi ama i colori intensi della bella Marsiglia, le spiagge calienti della costa spagnola e l’atmosfera di divertimento e vivida tipica, le crociere nel Mediterraneo occidentale sono ancora la perfetta unione di lusso e relax da concedersi per le proprie vacanze.

Nuove mete e itinerari noti rivisti sotto una chiave più autentica e originale fanno della crociera un’esperienza di viaggio unica da aggiungere al vostro libro dei viaggi. Se siete alla ricerca di qualcosa che riesca a sorprendervi positivamente non vi rimane che consultare le offerte per crociere online e trovare l’itinerario perfetto per voi a bordo delle stupende “signore del mare” che vi porteranno alla scoperta delle migliori destinazioni del mondo.
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close